Gioco a incastri: la Fiorentina chiede di spostare le due partite con l’Atalanta

Gioco a incastri: la Fiorentina chiede di spostare le due partite con l’Atalanta

Difficile che la partita di Coppa Italia venga spostata, più ottimismo per quella di campionato in programma, al momento, il 4 marzo

di Redazione VN

La Fiorentina sta studiando lo spostamento di due partite. La semifinale di Coppa Italia e la partita, sempre contro l’Atalanta, di campionato. I viola – scrive il Corriere Fiorentino – arriverebbero al primo appuntamento con oltre un giorno e mezzo di recupero in meno rispetto agli avversari. La gara è in programma mercoledì 27 febbraio alle 21. I viola scenderanno in campo il 24 alle 20.30 contro l’Inter. L’Atalanta, invece, giocherà il giorno prima, con fischio d’inizio alle 15, in casa del Torino. La Lega Serie A sta prendendo in considerazione l’ipotesi di anticipare la sfida alla squadra di Pioli, ma si tratta di una possibilità remota perché l’Inter, giovedì 21 febbraio alle 21, giocherà in Europa League contro il Rapid Vienna. Sono pochi, dunque, i margini per un cambiamento.
Di natura diversa è, invece, l’altro possibile cambio di data, in questo caso di campionato. Il prossimo 4 marzo alle 20.30 è in programma il ritorno con l’Atalanta. Sarà il primo anniversario della scomparsa di Astori. La società lo ha segnalato e sottolineato alla Lega chiedendo di anticipare di un giorno la gara. Ancora, però, non è arrivata una risposta: la sfida che potrebbe slittare al lunedì è Spal-Sampdoria, con quest’ultima che deve dare il via libera. Rispetto all’altra sfida ci sono più margini per sperare di raggiungere l’obiettivo.
CLICCA PER LEGGERE IL CALENDARIO AGGIORNATO CON TUTTE LE GARE STAGIONALI DELLA FIORENTINA

vnconsiglia1-e1510555251366

Ancora Veretout: “Atalanta-Fiorentina da anticipare”. Poi esalta Pioli

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gmasi1971 - 1 mese fa

    scusate…ma perchè il Milan è stato anticipato al venerdì perchè ci devono essere almeno 3 giorni di riposo tra una partita e l’altra e a noi ce ne vogliono lasciare 2?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jibox - 1 mese fa

      Magari 27 meno 24 fa 3 e non 2…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gmasi1971 - 1 mese fa

        mi dispiace deluderti ma i giorni sono due.
        Infatti il Milan lo hanno anticipato di venerdì perche si riposa poi sabato, domenica, lunedì (3 giorni) per giocare martedì.
        Noi giochiamo domenica sera e abbiamo solo lunedì e martedì (2 giorni di riposo) per giocare mercoledì

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Burlamacchi - 1 mese fa

    Per il primo caso, non potendo anticipare la nostra, non potrebbero spostare al 24 anche Atalanta-Torino?

    Meglio ancora se sia la Fiorentina che l’Atalanta giocassero il 24, ma entrambe alle 15.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy