Gerson multi-uso? A Frosinone il brasiliano è pronto a cambiare

Gerson multi-uso? A Frosinone il brasiliano è pronto a cambiare

Contro la Roma ha reso di più quando ha trovato spazi nella metà campo avversaria, e Pioli sta pensando se riproporlo in una posizione più avanzata

di Redazione VN

Per il centrocampo, si legge su La Nazione di oggi, l’intenzione è quella di non cambiare e quindi ancora spazio a Benassi sul centrodestra, al centro Veretout e il brasiliano Gerson a sinistra.

Attenzione, però, alla soluzione Gerson esterno alto a destra, come nel secondo tempo contro la Roma. Magari una soluzione che Pioli sceglierà a gara in corso. Questo porterebbe Edimilson a partire dal primo minuto con l’esclusione di Pjaca e lo spostamento di Chiesa sull’out di sinistra.

Con la conferma di Gerson sulla mediana, invece, l’attacco viola sarà formato da Chiesa a destra, naturalmente Simeone al centro e appunto Pjaca a sinistra. Una decisione che Pioli sta ponderando e che renderà ufficiale solo poco prima dell’arrivo allo stadio.

Violanews consiglia

La serata del Cholito: contro il Frosinone per rompere un digiuno lungo 51 giorni

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13664476 - 5 giorni fa

    Gerson con altri 3 centrocampisti Pyaca in panchina per evitare i rinvii alla disperata dei difensori e il continuo possesso palla degli avversari.Servono i 3 punti e Pioli saprà modificare uomini e schemi a partita in corso.Forza viola sempre e ad maiora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy