Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Gazzetta, serata speciale per Bernardeschi: tre opzioni per il gioiellino viola

Come due anni fa, di nuovo c'è un contratto da rinnovare e molti corteggiatori. Una cosa è certa: non andrà alla Juventus, per questione di opportunità e rispetto verso il mondo viola

Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport si parla di Federico Bernardeschi. Come due anni fa, di nuovo c'è un contratto da rinnovare e molti corteggiatori. Una cosa è certa: non andrà alla Juventus, per questione di opportunità e rispetto verso il mondo viola. Ma comunque Fede vive un periodo tormentato e sul piatto ha tre opzioni: rinnovo con la Fiorentina (2,7 milioni annui senza clausola), mega offerta del Chelsea (si parla di 5 milioni annui) e proposta importante dell'Inter.

Nelle ultime settimane il numero 10 viola ha scelto il silenzio, perché vuole pensarci bene, consultandosi con padre e procuratore, ma alla fine deciderà ascoltando testa e cuore. In questo momento vorrebbe restare almeno un altro anno alla Fiorentina, preparando da leader di un club medio-alto il mondiale in Russia, ma pretende di avere la certezza di poter contare su una clausola rescissoria umana (55-60 milioni) dal giugno 2018. Tutto questo lo spiegherà a Corvino e Andrea Della Valle. Solo se si arriverà ad una rottura Bernardeschi finirà subito sul mercato.

tutte le notizie di