Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Gazzetta, rilancio Fiorentina col poker di talento

Quattro volti nuovi per ripartire. Nella speranza di trovare il nuovo Vidic, il nuovo Salah, il nuovo Vecino, magari un altro Bernardeschi

Redazione VN

Come scrive La Gazzetta dello Sport, quattro volti nuovi per ripartire. Nella speranza di trovare il nuovo Vidic, il nuovo Salah, il nuovo Vecino, magari un altro Bernardeschi. Investimenti importanti che sono in linea con l’idea della proprietà di costruire una Fiorentina giovane e di qualità. Su Milenkovic, che dell'illustre connazionale ha fisico, abilità aerea e cattiveria, si è sbilanciato Pioli: "Presto sarà pronto per essere una pedina importante".

Zekhnini ricorda le vecchie ali di un tempo, la sfida sarà quella di mettere qualche chilo di muscoli senza intaccarne la velocità esplosiva. Eysseric nei piani dell'allenatore viola dovrebbe essere la prima alternativa a Saponara, ma i due potrebbero benissimo giocare insieme. Infine Veretout, una via di mezzo tra Borja Valero (per l'equilibrio tattico) e Vecino (per corsa e ricerca della porta avversaria), che ha tutte le qualità tecniche per diventare il nuovo leader del centrocampo viola.

tutte le notizie di