Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Gazzetta, non solo Baroni: partita speciale anche per Venuti e Iemmello

Sul fronte infermeria, Gianluca Di Chiara è rientrato ieri in mattinata a Benevento e nel pomeriggio ha svolto l’intero allenamento con il gruppo

Redazione VN

Punto sul Benevento all'interno delle pagine de La Gazzetta dello Sport. Gianluca Di Chiara è rientrato ieri in mattinata a Benevento e nel pomeriggio ha svolto l’intero allenamento con il gruppo. Dopo i test cardiaci svolti a Roma giovedì, non ci sono preoccupazioni di sorta sulle condizioni dell’esterno palermitano che domani dovrebbe accomodarsi però in panchina (Gyamfi favorito per il ruolo di terzino destro). Quella contro la Fiorentina sarà una gara speciale per Marco Baroni, cresciuto calcisticamente proprio nella Viola (con la quale ha esordito in A), ma anche per Venuti e Iemmello. Il primo è in prestito a Benevento dalla società dei Della Valle, il centravanti ha fatto tutta la trafila nel vivaio della Fiorentina e domani avrà voglia di rivincita.

FURORE - Ha voglia di fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche, invece, Amato Ciciretti, che sta provando a buttarsi alle spalle i diversi problemi che lo hanno afflitto in questo avvio di stagione: LEGGI. Ciciretti, che era rientrato a Verona nel quarto d’ora finale, sta lottando con un problema alla caviglia, ci sono residue speranze che lui e Parigini figurino tra i convocati. Con Antei squalificato e Costa infortunato, solita emergenza in difesa per Baroni che pare intenzionato a confermare Brignoli tra i pali.

tutte le notizie di