stampa

Gazzetta, il casting è aperto: Giampaolo in pole, il sogno è Sarri

Il dg Corvino, raccogliendo l'invito della proprietà di trovare un allenatore che accompagnerà il club in questa nuova sfida, proporrà un contratto molto lungo a chi prenderà il posto di Sousa

Redazione VN

Come scrive La Gazzetta dello Sport, il 10 marzo, data della presentazione del progetto del nuovo stadio, segnerà l'inizio di un nuovo ciclo-Fiorentina. Il dg Corvino, raccogliendo l'invito della proprietà di trovare un allenatore che accompagnerà il club in questa nuova sfida, proporrà un contratto molto lungo a chi prenderà il posto di Sousa. Nessuna scelta affrettata, l'idea è di non avere più a che fare con tecnici che utilizzano la Fiorentina come rampa di lancio.

Piace moltissimo Giampaolo, ma per ora è solo un'ottima idea, favorita rispetto alle ipotesi Di Francesco (piace più ai DV che a Corvino), Maran (già bocciato due anni fa) e Semplici (molto stimato dal dg, ma con poca esperienza). C'è grande stima per Mazzarri e curiosità per Jardim, ma il vero sogno è Sarri, per il quale Corvino impazzisce. Se l'allenatore del Napoli ritenesse chiusa la sua esperienza in azzurro e avesse voglia di investire una parte della sua carriera in viola, allora le porte sarebbero spalancate.

tutte le notizie di