stampa

Gazzetta: Fiorentina la sorpresa della stagione. E il tridente promette allegria

Viola settimi ma in rampa di lancio grazie alle idee di Pioli e al tridente pronto alla consacrazione

Redazione VN

Finisce il calciomercato e come ogni anno si ripropone la griglia di partenza e i voti alla sessione appena conclusa. La Gazzetta dello Sport colloca la Fiorentina al settimo posto in classifica, dietro alla Lazio ma davanti ad Atalanta, Torino e Sampdoria. Alla rosea piace la squadra allestita da Corvino, votata come possibile sorpresa della stagione. "Piace in particolare il baby-tridente che promette allegria e gol, Gerson aggiunge qualità alla mediana di Veretout. Le belle idee di Pioli, con un anno in più frutteranno e per Chiesa e il Cholito tira aria di consacrazione". E Marko Pjaca può essere la sorpresa della stagione.

Sul quotidiano milanese inoltre la Fiorentina prende 7 in pagella: i viola hanno tenuto tutti i gioielli e Corvino ha proseguito nell'opera di rinnovamento. Solo 7,5 milioni per Lafont, un affare. Mirallas rodato, Pjaca e Gerson le sorprese. E Ceccherini è chiamato a confermare le due buone annate di Crotone.

http://www.violanews.com/news-viola/focus-vn-quanto-costano-i-cartellini-tutte-le-spese-e-i-ricavi-dal-ritorno-di-corvino/

http://www.violanews.com/news-viola/sampdoria-fiorentina-ecco-la-data-del-recupero/

tutte le notizie di