Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

G. Galli: “Giusta la classifica della Fiorentina. Cagliari? Mi evoca brutti ricordi… “

"La Fiorentina attuale è un avversario tosto per il Cagliari, ma ancora in costruzione e non può chiedere molto di più di quello che sta facendo"

Redazione VN

A seguire vi proponiamo un estratto della lunga intervista rilasciata dall'ex portiere viola Giovanni Galli a La Nuova Sardegna: "Se devo tornare indietro nel tempo e pensare alla mia avventura nella Fiorentina, certamente il Cagliari non evoca dolci ricordi. Il 16 maggio del 1982 è un giorno particolare: loro dovevano salvarsi noi lottavamo per lo scudetto assieme alla Juventus impegnata a Catanzaro. La nostra partita finì 0-0, Brady permise ai bianconeri di vincere a un quarto d’ora dal termine e alla fine arrivammo secondi. Era una splendida occasione per riportare lo scudetto a Firenze dopo 13 anni.

La Fiorentina attuale è un avversario tosto per il Cagliari, ma ancora in costruzione e non può chiedere molto di più di quello che sta facendo. È basata sui giovani, su scommesse straniere che fanno il loro, ma da cui non si può pretendere la luna. Veretout, Simeone, Eysseric, Laurini sono tutti ottimi giocatori così come Sportiello, Saponara e Biraghi. In classifica sono lì dove devono stare, ma anche i tifosi lo sanno. Occorre tempo per far crescere chi già c’è e creare un gruppo che possa ottenere grandi risultati".

http://www.violanews.com/stampa/la-formazione-dei-quotidiani-a-cagliari-con-la-difesa-a-3-pioli-pronto-a-provarci/

http://www.violanews.com/altre-news/qui-cagliari-la-probabile-formazione-anti-fiorentina-di-lopez/