stampa

Fiorentina, i sei gol subiti in due gare spazzano via l’etichetta di (seconda) miglior difesa

E domenica al Franchi arriva l'Empoli di Caputo, quarto miglior marcatore del campionato al pari di Icardi e Quagliarella

Redazione VN

Se prima della trasferta di domenica scorsa la Fiorentina poteva vantare una difesa da Champions League, peggiore soltanto di quella della Juventus capolista, adesso il club dei Della Valle si posiziona al quarto posto in questa speciale classifica. Hanno fatto meglio Juventus, Inter e Napoli, e a pari merito con i viola c'è il Torino di Mazzarri.

Al prossimo giro c'è da fermare l'Empoli di Beppe Iachini e in particolare Ciccio Caputo che è già a quota otto reti e ha già lanciato il suo grido di battaglia verso i viola. Hanno segnato di più soltanto Piatek, Cristiano Ronaldo e Immobile. Ci sarà da fare attenzione e tornare sui livelli soliti come se gli ultimi sei gol incassati nelle ultime due gare fossero soltanto due incidenti di percorso.

In vista di domenica pomeriggio – quando non ci sarà però Nikola Milenkovic, espulso al Mapei – la Fiorentina spera di tornare a mantenere la porta inviolata, come già accaduto allo stadio Artemio Franchi in tre occasioni dall'inizio della stagione: contro Udinese, SPAL e Atalanta. Lo scrive Stadio in edicola oggi.

http://www.violanews.com/stampa/la-fiorentina-pensa-allinterruzione-del-prestito-di-pjaca-prima-spera-di-recuperarlo/

tutte le notizie di