stampa

Fiorentina-Atalanta: quasi sorelle?

Secondo il Corriere di Bergamo, la Fiorentina ricorda l'Atalanta che, con bel gioco e utilizzo massiccio di ragazzi giovani è riuscita a spaventare costantemente le big

Redazione VN

"Quasi Sorelle" è il titolo della pagina sportiva del Corriere di Bergamo: "A Firenze mancheranno Masiello e Reca nell’Atalanta, guidata in difesa da Toloi, che oggi contro la Fiorentina cerca di rompere due tabù viste le sette gare consecutive senza successi e visto che l’ultima vittoria al Franchi risale a 25 anni fa. «I viola sono la squadra più in condizione del campionato, hanno segnato già parecchi gol», ha parlato così Gasperini facendo l’analisi dell’avversario che ricorda tremendamente la sua Atalanta, quella delle ultime due stagioni, che ha stupito l’Italia e l’Europa. Quella che attraverso il bel gioco e l’utilizzo massiccio di ragazzi giovani (la Fiorentina con i suoi Chiesa, Pjaca, Simeone, ha l’età media più bassa della Serie A) è riuscita a spaventare costantemente le big. Che ha fatto innamorare non solamente i bergamaschi, ma anche molti tifosi extra provincia."

In quanto a similitudini, nella giornata di ieri ci siamo, invece, discostati da frequenti paragoni analizzando le differenze (LEGGI QUI)

http://www.violanews.com/stampa/niente-affari-con-latalanta-cosi-d-della-valle-blocco-sportiello/

tutte le notizie di