stampa

Eysseric e Saponara, campo o mercato: e l’intrigo è tutto genovese

Il futuro dei due giocatori è in qualche modo legato a Genova

Redazione VN

Il tempo stringe: con quattro giorni mancanti alla chiusura del mercato il compito più difficile di Corvino e Freitas è quello di sfoltire la rosa e piazzare i giocatori in esubero. Il Corriere Dello Sport si sofferma quest'oggi su due nomi in particolare: uno di sicura partenza, un altro che aveva già le valigie pronte ma alla fine potrebbe giocarsi le sue chances. Si tratta di Saponara ed Eysseric. Sul primo, da tempo sul taccuino dei partenti, può accendersi un vero e proprio derby: sia Genoa che Sampdoria sono infatti interessate ma al momento non sono arrivate offerte che possano convincere la Fiorentina. Entrambe propongono un prestito senza obbligo di riscatto, ma senza una base economica non se ne fa niente.

Anche il francese, in qualche modo, vede il suo futuro legato a Genova, ma non sul mercato. Per lui le offerte arrivano dalla Francia - soprattutto lato Saint-Etienne - ma domenica a Marassi per la prima di campionato l'ex numero 10 dovrà probabilmente convincere Pioli: Pjaca e Mirallas sono arrivati da pochi giorni e le trattative in Ligue1 terminano a fine mese.

http://www.violanews.com/stampa/pjaca-e-mirallas-tolgono-spazio-a-montiel-andra-in-primavera-sottil-e-hristov/

http://www.violanews.com/news-viola/rialti-diretto-la-fiorentina-non-puo-comprare-pjaca-a-25-milioni-mercato-disavanzo-di-15/

tutte le notizie di