Ex viola: Badelj e Lazio sempre più lontani, sul croato piomba lo Zenit

Ex viola: Badelj e Lazio sempre più lontani, sul croato piomba lo Zenit

Il centrocampista vuol lasciare Roma già in questa finestra di mercato, il club russo è interessato

di Redazione VN

Non è scoccata la scintilla tra Milan Badelj e la Lazio, poi alcune incomprensioni con Simone Inzaghi hanno fatto il resto, e così l’ex capitano della Fiorentina vuol lasciare Roma e cambiare società di appartenenza. La Fiorentina, secondo il Corriere dello Sport, lo riprenderebbe anche, ma Claudio Lotito vuole dagli 8 ai 10 milioni: impossibile, allora, intavolare una trattaviva per i viola, che lo hanno perso a parametro zero. Su Badelj secondo il quotidiano sportivo punta forte lo Zenit San Pietroburgo, che potrebbe offrire la cifra richiesta dal club capitolino.

Violanews consiglia

Corvino /3: “Zaniolo e Mancini, vi dico la mia versione. Finanze? Quando sono arrivato…”

Pjaca, incontro tra Genoa e agente: situazione che si è raffreddata, giocatore non convinto

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Larry_Smith - 2 mesi fa

    Non mi sembra che ci siano in giro tutti questi grandi registi. Alla Fiorentina è mancato parecchio quest’anno per cui fossi in Corvino proverei a trattarlo. Il sospetto è che Pioli non voglia giocatori di questo genere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. UNO VIOLA - 2 mesi fa

    Avevo telefonato al penta a giugno scorso chiedendomi: ma tra Biglia, Pianjc, Lucas Leiva, Brozovic, De Rossi ma dove vuole andare a giocare? Crede di mettere a sedere uno fra questi? Silenzio di tomba e si riparti’ con la rumba che si perdeva un grande giocatore e via e via con queste litanie. Ora potete dirlo e nessuno vi dara’ di matti che non e’ un grande giocatore e’ un qualcosa di medio, e’ un buon giocatore e come tale deve costare. Corvino ha fatto i conti ‘allora: quanto vale questo? Tot. ‘Io piu’ di questo non gli do!’ ed a fatto bene dico io. Anche perche’ diciamocelo chiaramente ancora una volta e’ nella media niente di piu’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi Barzini - 2 mesi fa

      Tutto vero ma con lui davanyi alla difesa avremmo un altro centrocampo, o no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy