Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Europa, nessuno ci pensa. Pioli mette i paletti per la prossima stagione

La qualificazione in Europa è un'utopia, Pioli già parla di mercato

Redazione VN

Ultima partita viola con possibilità infinitesimale di conquistare l’Europa, infatti proprio nessuno ci pensa, più interessante semmai parlare del futuro e Pioli ieri - scrive La Nazione - ha messo qualche paletto per tracciare una strada possibilmente diritta.

Concetti base: la società ha chiarito che non c’è bisogno di vendere i giocatori migliori, la base costruita è buona ma per alzare il livello serviranno giocatori di personalità. Terza riflessione: la Fiorentina si presenterà nel ritiro estivo di Moena con un assetto molto più definito rispetto allo scorso anno. Non che ci volesse molto _ vista l’ultima estate così tormentata _ ma anche questo sembra un bel modo per cominciare.

Resta solo la partita di oggi, tardo pomeriggio, sul campo del Milan. Le possibilità di recuperare l’Europa sono quasi zero, anzi meno, diciamo che trattasi di utopia perché oltre alla vittoria della Fiorentina e la contermporanea sconfitta dell’Atalanta a Cagliari, i viola dovrebbero recuperare 7 gol per raggiungere proprio l’Atalanta.

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-stagione-positiva-nessun-rimpianto-badelj-decidera-breve-futuro-sportiello/

tutte le notizie di