Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Europa League, solo due ce la faranno: per i viola gara verità contro la Sampdoria

Nelle ultime due giornate i viola hanno rosicchiato tre punti a orobici e rossoneri, due ai nerazzurri. Sousa parte dietro, ma davanti ha un cammino non impossibile.

Redazione VN

Sul Corriere Fiorentino si parla della corsa per l'Europa League. In ballo quattro squadre per due posti: Inter (55 punti), Atalanta (55), Milan (53) e Fiorentina (48). La Lazio, quarta a 57, pare irraggiungibile. Nelle ultime due giornate i viola hanno rosicchiato tre punti a orobici e rossoneri, due ai nerazzurri.

Sousa parte dietro, ma davanti ha un cammino non impossibile. Cinque avversari di medio-basso valore, big match contro Inter, Napoli e Lazio, ma il crocevia sarà la sfida in casa della Sampdoria. E le altre? Il Milan è quello teoricamente messo meglio, più difficile il cammino dell'Atalanta, tosto quello dell'Inter. La lotta si preannuncia incerta e potrebbe diventare decisiva la classifica avulsa, in cui la Fiorentina per ora non è messa bene, visto che in svantaggio con il Milan, alla pari con l'Atalanta e deve ribaltare il 4-2 dell'andata contro l'Inter.

tutte le notizie di