Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Europa ancora possibile, ma la gara col Sassuolo è l’ultima chance

Ci sono tuttavia ancora cinque gare fine alla fine del campionato e niente è perduto e nemmeno scontato. Le motivazioni saranno fondamentali

Redazione VN

Il momento è adesso, scrive stamattina Stadio. Ingranare nuovamente la marcia giusta e non perdere il treno della corsa all'Europa è possibile e doveroso. Società e squadra sono convinti e consapevoli che questi ragazzi abbiamo la forza per raggiungere il traguardo, non richiesto a inizio anno ma ora auspicabile. E così oggi pomeriggio la Fiorentina parte per Reggio Emilia con la consapevolezza che la gara del Mapei Stadium potrebbe essere l'ultima vera chance per il piazzamento europeo, ma anche una straordinaria occasione per recuperare posizioni in classifica.

Servono tre punti per riprendere il ritmo rispetto alle ultime due uscite dove è stato raccolto soltanto un punto su sei a disposizione. Dopo la sconfitta di mercoledì sera la formazione di Pioli è nuovamente dietro all'Atalanta e a pari punti con la Sampdoria che in realtà, in caso di arrivo appaiato, è in vantaggio perché può contare sugli scontri diretti a favore rispetto alla Fiorentina che è uscita sconfitta sia al Franchi che a Genova. Ci sono tuttavia ancora cinque gare fine alla fine del campionato e niente è perduto e nemmeno scontato. Ecco perché le motivazioni saranno fondamentali, ed ecco perché chi ha le energie giuste è chiamato a metterle in campo proprio adesso.

http://www.violanews.com/stampa/pioli-disegna-lundici-viola-anti-sassuolo-si-rivedono-saponara-e-benassi/

http://www.violanews.com/news-viola/antognoni-europa-niente-e-compromesso-vogliamo-tenere-i-migliore-e-su-eysseric/

tutte le notizie di