Edimilson, Gerson, Mirallas: Pioli vorrebbe tenerli, ma il futuro è un’incognita

Edimilson, Gerson, Mirallas: Pioli vorrebbe tenerli, ma il futuro è un’incognita

Continuano a circolare i nomi di allenatori che potrebbero prendere il posto di Pioli

di Redazione VN

Stefano Pioli vorrebbe tenere Gerson, Mirallas e Edimilson anche la prossima stagione, ma – si chiede La Nazione – sarà ancora l’attuale tecnico viola a guidare la Fiorentina? Il caos del dopo dichiarazioni contro la Lazio pare essere rientrato del tutto, ma le voci sulla panchina della prossima stagione continuano. Ci sono nomi che potrebbero essere particolarmente vicini alle esigenze di programmazione della nuova Fiorentina. Liberare Di Francesco, esonerato ma ancora sotto contratto con la Roma, non sarà complicato, così come trattare con la Spal il nome di Semplici, ex viola e con la squadra gigliata sempre nel cuore. Più difficile decifrare mosse attorno a De Zerbi, sotto contratto col Sassuolo. Si verrebbe a creare una situazione simile a quella che vide la Fiorentina rinunciare a Di Francesco dopo che il presidente degli emiliani Squinzi fece capire che per liberare l’allenatore si sarebbe atteso una trattativa di mercato. In pratica, Di Francesco (e così sarà per De Zerbi) poteva sì cambiare maglia ma solo davanti a una proposta economica idonea.

vnconsiglia1-e1510555251366

E’ già mercato: che ne sarà di Chiesa, Milenkovic e Veretout

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user - 6 giorni fa

    Chi vuole mandare via Pioli ha capito tutto dell’era Della Valle! Bravi….
    Hahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14014713 - 6 giorni fa

    io concordo con Boca.il pesce quando puzza,puzza dalla testa.Con le campagne acquisti di questo pensionato,puoi prendere anche Mourinho. Non si va da nessuna parte.Penso che cambiare direttore e allenatore sia la prima cosa da fare,anche per rimuovere un po gli animi di una piazza giustamente spenta.La società deve essere presente come non mai,altrimenti è inutile.In 3 anni l unica promessa mantenuta da DDV è stata quella di vivacchiare. Adesso secondo me siamo a un punto, che tutto ciò sia nocivo anche per l immagine di una famiglia così facoltosa, nonostante le imminenti possibilità di plusvalenze. Più che dare senso ad una stagione serve dare senso ad una squadra. Serve sì allenatore, direttore etc.. Ma senza una società forte e un tifo unito a Firenze in particolare dall esperienza dei miei quasi 50 anni,ho sempre visto galleggiare la Fiorentina nelle acque dove è finita.Adesso latita qualsiasi forma di entusiasmo e non può essere altrimenti. Serve una riflessione, spero di DDV,l unico che avrebbe la polvere per dare fuoco alle micce. Ci credo il giusto,ma per amore ci spero sempre.A queste condizioni è inutile che tengono una squadra di serie a, che per noi è e sarà sempre rivale della Juventus, che adesso purtroppo anno dopo anno ci dista anni luce.Forza Viola.Meriti il quadruplo dell amore dei tuoi padroni! Noi ci saremo sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. emilio - 6 giorni fa

    MI VIENE IN MENTE IL RACCONTO CHE IL PAZIENTE FA ALLA MOGLIE DELLA VISITA DELL’UROLOGO… ” MI HA MESSO LA MANO DESTRA SULLA SPALLA DESTRA… LA MANO SINISTRA SULLA SPALLA SINISTRA… E POI… MI HA FATTO IL MASSAGGIO PROSTATICO…PROSTATICO…!! ” PROVATE A RACCONTARLA AL MAGGIORDOMO PARMESAN PER VEDERE SE LA CAPISCE…E RIDE…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bati - 6 giorni fa

    Si bravo, tieni Gerson e magari anche Benassi, cosi potrai riproporre il fantastico centrocampo che ha massacrato questa stagione. In ogni caso Pioli se ne andrà, mi sembrerebbe strano sapere che la società sta avendo riunioni fiume con altri allenatori se in realtà non avesse già deciso di cambiare allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. folder - 6 giorni fa

    Nella foto Pioli sembra indicare una via.SPERO SIA QUELLA DI CASA SUA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. BocaJunior78 - 6 giorni fa

    L’allenatore lo sceglie il Direttore Sportivo che VOGLIO SPERARE non sarà Corvino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy