Dragowski a furor di popolo: i tifosi viola lo vogliono titolare

Dragowski a furor di popolo: i tifosi viola lo vogliono titolare

Il ritiro di Moena della scorsa estate e poi la doppia occasione in coppa Italia hanno rigenerato il giovane polacco dopo tanta panchina

1 Commento
Bartlomiej Dragowski

Dragowski merita più spazio, diamogli fiducia da qui al termine della stagione”. A chiederlo – scrive stamattina La Repubblica – sono i tifosi della Fiorentina che in questi giorni, dopo la sconfitta con la Juventus e l’errore di Sportiello sul calcio di punizione di Bernardeschi, vogliono vedere all’opera il portiere polacco fin qui impiegato soltanto nelle due sfide di coppa Italia contro Sampdoria e Lazio. Due sfide nelle quali, tra l’altro, il classe ’97 aveva messo in mostra le sue qualità. Reattività, esplosività e tanta voglia di emergere. Sono queste le sue doti principali, da sempre. Fin da quando a soli 16 anni debuttò con la maglia del Jagiellonia nella massima divisione del suo paese.

Il ritiro di Moena della scorsa estate e poi la doppia occasione in coppa Italia hanno rigenerato il giovane polacco dopo tanta panchina a Firenze. La dura vita del secondo portiere, chiamato a dare sempre il massimo in allenamento per farsi trovare pronto in caso di necessità. Lui intanto ne approfitta anche per godersi Firenze e le città italiane tra bellezze e cultura. Ama passeggiare, perdersi nelle stradine fiorentine e non manca occasione per postare foto ricordo sui profili social. Spesso in compagnia della fidanzata Agnieszka. Sangue freddo e maniaco della perfezione, in queste ultime quattordici giornate di campionato potrebbe esserci spazio per lui.

Violanews consiglia

Ag. Dragowski a VN: “Merita e si aspetta più spazio. Il suo futuro? Ecco da cosa dipende”

Sportiello-Dragowski, mani avanti: è ballottaggio tra i due portieri viola

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ghibellino viola - 5 giorni fa

    Penso anche io che vada provato. Anche solo per capire se è il caso di puntare su di lui o su sportiello. Una difesa di quest’ultimo… ieri sera Buffon (Buffon!!!) ha fatto il suo stesso errore sulla punizione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy