Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Dragowski a furor di popolo: i tifosi viola lo vogliono titolare

Il ritiro di Moena della scorsa estate e poi la doppia occasione in coppa Italia hanno rigenerato il giovane polacco dopo tanta panchina

Redazione VN

"Dragowski merita più spazio, diamogli fiducia da qui al termine della stagione". A chiederlo - scrive stamattina La Repubblica - sono i tifosi della Fiorentina che in questi giorni, dopo la sconfitta con la Juventus e l’errore di Sportiello sul calcio di punizione di Bernardeschi, vogliono vedere all'opera il portiere polacco fin qui impiegato soltanto nelle due sfide di coppa Italia contro Sampdoria e Lazio. Due sfide nelle quali, tra l’altro, il classe '97 aveva messo in mostra le sue qualità. Reattività, esplosività e tanta voglia di emergere. Sono queste le sue doti principali, da sempre. Fin da quando a soli 16 anni debuttò con la maglia del Jagiellonia nella massima divisione del suo paese.

Il ritiro di Moena della scorsa estate e poi la doppia occasione in coppa Italia hanno rigenerato il giovane polacco dopo tanta panchina a Firenze. La dura vita del secondo portiere, chiamato a dare sempre il massimo in allenamento per farsi trovare pronto in caso di necessità. Lui intanto ne approfitta anche per godersi Firenze e le città italiane tra bellezze e cultura. Ama passeggiare, perdersi nelle stradine fiorentine e non manca occasione per postare foto ricordo sui profili social. Spesso in compagnia della fidanzata Agnieszka. Sangue freddo e maniaco della perfezione, in queste ultime quattordici giornate di campionato potrebbe esserci spazio per lui.

http://www.violanews.com/esclusive/ag-dragowski-a-vn-bartlomiej-merita-e-si-aspetta-piu-spazio-il-futuro/

http://www.violanews.com/stampa/sportiello-dragowski-mani-avanti-e-ballottaggio-tra-i-due-portieri-viola/

tutte le notizie di