Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Domani incontro per Berna. Chiesto il prestito di Jesé, due nomi per la mediana

Tra i giocatori del PSG, oltre al canterano del Real Madrid, piace anche Nkunku. Tutto praticamente fatto invece per Eysseric

Redazione VN

Inizia con il futuro di Federico Bernardeschi il punto di mercato che troviamo nell'edizione odierna de La Repubblica. Domani Beppe Bozzo si incontrerà con Pantaleo Corvino. Sul tavolo la proposta della Juventus per il numero 10 viola. Niente faccia a faccia tra i due club, quindi. Meglio andare avanti così, con la delicatissima opera di mediazione dell'agente del giocatore. La Juve è convinta di avere in mano le carte giuste per accontentare la Fiorentina: 40 milioni più circa 5 di bonus.

Per sostituire il Bernardeschi, Corvino continua a pensare a Jesé Rodriguez, per il quale ha proposto al Psg un prestito con diritto di riscatto. Operazione simile a quella conclusa un anno fa per Tello. L'ostacolo vero è l'ingaggio. Col club francese si continua a discutere anche del giovane centrocampista Nkunku, ma per la mediana viola nelle ultime ore hanno preso quota altri due nomi: Ljubomir Fejsa, serbo classe ‘88 di proprietà del Benfica già seguito l’estate scorsa e Luka Milivojevic, classe '91, del Crystal Palace. Tutto praticamente fatto invece per Eysseric.

tutte le notizie di