Direttore sportivo: Ripa è il primo della lista

Direttore sportivo: Ripa è il primo della lista

Roberto Ripa, ora all’Udinese, potrebbe tornare alla Fiorentina. I Della Valle decideranno al termine del campionato

di Redazione VN

La Fiorentina è alla ricerca di un direttore sportivo visto che Carlos Freitas lascerà Firenze a fine stagione. Come scrive La Nazione, resta forte la sensazione che Roberto Ripa, ora all’Udinese, sia nei primi nomi della lista che è sulla lista della proprietà. Staccati, ma non di molto, tutti gli altri a cominciare proprio da Pierpaolo Marino. Rebus importante che sarà sciolto appena si concluderà il campionato sotto il profilo della salvezza. Il 27 maggio, comunque, con ogni probabilità Diego Della Valle farà conoscere le scelte della proprietà, sugli aspetti sportivi e strategici.

vnconsiglia1-e1510555251366

Toto direttore: Faggiano al momento resta in pole. Ma l’addio di Corvino non è scontato

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 4 giorni fa

    Quindi il mercato sarebbe affare suo, che tutta questa esperienza non ha (e nemmeno ha raccolto tutti questi risultati ad Udine…) e di Corvino? Siamo a posto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Crjstiano72 - 4 giorni fa

      Caro amico, mi dispiace deluderti, ma il mercato della Fiorentina dall’ultimo anno di Pradè (che non a caso parlò di “uomo nero”), lo stanno facendo strani figuri tra cui Pereira e Ramadani in accordo con Cognigni e il DS/DG di turno. Se non cambia qlc a livello alto (DDV), il DS prossimo sarà un ingranaggio di qst meccanismo, non un protagonista. Continueranno ad arrivare decine di calciatori sconosciuti, continueremo a pagare milioni di commissioni (sulle quali comincerei ad indagare peso fossi il ministero delle entrate) e a fare “player market”. In qst, ha ragione da vendere Barsine. Come società di calcio con un obiettivo tecnico/sportivo, siamo ormai belle che finiti. Ora siamo solo un tassello del puzzle dei fondi di investimento e dei loro affari!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy