Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dabo al posto di Badelj? Pioli studia la mossa a sorpresa…

Il francese e Sebastian Cristoforo si contendono il posto lasciato vacante a centrocampo da Badelj. Il tecnico viola ci sta pensando

Redazione VN

Secondo quanto riporta Stadio, Sebastian Cristoforo e Bryan Dabo si giocano la chance di sostituire lo squalificato Badelj contro il Chievo. Stefano Pioli sta facendo le proprie valutazioni. E se da una parte c'è la curiosità e la voglia di inserire il neo acquisto, dall'altra c'è la tentazione di schierare l'uruguaiano, che in questa stagione è stato impegnato veramente con il contagocce. Cristoforo conosce il campionato italiano meglio di Dabo visto che il francese è appena arrivato nella nostra serie A. Il dubbio sarà sciolto nelle prossime ore.

Cristoforo dall'inizio della stagione ha collezionato tre presenze per un totale di 48 minuti complessivi. Non ha mai sostituto il croato, per quello, fino alla cessione, c’è sempre stato Sanchez, ma le qualità tecniche non gli mancano. Dopo essere uscito completamente dai radar, potrebbe riapparire domenica pomeriggio. Dabo invece ha fatto il suo esordio in maglia viola la scorsa domenica a Bergamo contro l'Atalanta scendendo in campo per 21'. C'è curiosità per vederlo nuovamente all'opera, ma non c'è fretta. Di certo si è già ben calato nelle dinamiche di gruppo: alla cena di squadra di mercoledì sera è stato tra i trascinatori, aspettando la prova del campo.

http://www.violanews.com/news-viola/saponara-che-flop-ma-pioli-ci-pensa-per-il-chievo/

http://www.violanews.com/stampa/verso-fiorentina-chievo-probabile-4-3-3-ballottaggio-gil-dias-thereau/

tutte le notizie di