stampa

Da Chiesa a Milenkovic passando per Simeone: il punto sui rinnovi

Sul Corriere Fiorentino di oggi si parla dei rinnovi di contratto di cinque giocatori: Chiesa, Milenkovic, Biraghi, Veretout e Simeone

Redazione VN

Per tornare in Europa serve stabilità: è questo il nocciolo del pezzo centrale sul Corriere Fiorentino di oggi a tema Fiorentina, su cui si fa il punto dei rinnovi. Resistere agli assalti ai vari Chiesa, Milenkovic, Veretout e compagni sarà dura, si legge. Eppure, la Fiorentina, è pronta ad affrontare l’assedio. Come? Rinnovando i contratti dei suoi giocatori più importanti, per esempio. Sono cinque i nomi in ballo: i tre citati prima, più Simeone e Biraghi.

Per Chiesa, per esempio, è già in agenda un incontro con Enrico. Sul tavolo, nonostante l’adeguamento di qualche mese fa, prolungamento e ritocco dell’ingaggio. Stesso discorso per il Cholito, per il quale i contatti sono già iniziati. Per non parlare di Milenkovic. In estate il Corvo ha respinto proposte da 40 milioni ma il suo stipendio (600.000) va rivisto.

Il dg lo sa, e sta lavorando (così come per Veretout) in questa direzione. Non a caso, prima del mercato, fu la società stessa a dirsi pronta a far lievitare il monte ingaggi. Con i nuovi acquisti ma, più che altro, con i rinnovi dei propri gioielli.

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-la-nazionale-ne-mette-in-luce-pregi-e-debolezze-lanalisi/

tutte le notizie di