Crosetti scrive: “Juve, lo scudetto con la Fiorentina chiude il viaggio. Ma i tifosi vogliono altro”

Crosetti scrive: “Juve, lo scudetto con la Fiorentina chiude il viaggio. Ma i tifosi vogliono altro”

L’articolo di Crosetti sullo scudetto della Juventus contro la Fiorentina

di Redazione VN

Un estratto dell’articolo del giornalista Maurizio Crosetti per Repubblica Torino:

E’ stata soprattutto una compressione emotiva, e alla fine una infinita delusione. Un percorso da Amsterdam a Torino passando per Ferrara, con tutti quei pensieri altrove, e che finirà tra una manciata di giorni allo Stadium, dove sabato lo scudetto pressoché certo contro la Fiorentina chiuderà il viaggio, ovviamente in attesa del prossimo, perché lo sport funziona così e la vita non meno dello sport. (…) L’ottavo scudetto dell’era Conte/ Allegri, più Allegri di Conte, non ha davvero l’aria di poter essere l’ultimo. E c’è già chi ipotizza il giorno in cui la Juventus potrà raggiungere la spaventosa “ quota 40” ( tenendo però conto dell’albo d’oro ufficiale), quando le maglie bianconere ospiteranno la quarta stella. Ma ai tifosi e non solo a loro non basta che quel fregio classico che ha tre colori e la forma di uno scudo rimanga dov’è. Vogliono altro, Vogliono quella coppa maledetta.

Violanews consiglia

Riela, il vice di Bigica entra nello staff di Montella

Birindelli a VN: “Juventus, allo Stadium più delusione che gioia scudetto. Lo sfottò e l’Ajax…”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bura_2831690 - 2 mesi fa

    Sembra che sabato abbiano bell’e vinto senza neanche giocare, così hanno decretato. Se è così sentiamo la Federazione se si può rimanere a casa a allenarci perbene per la partita di Coppa Italia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco Chianti - 2 mesi fa

    “Ma ai tifosi e non solo a loro non basta che quel fregio classico che ha tre colori e la forma di uno scudo rimanga dov’è. Vogliono altro, Vogliono quella coppa maledetta.” E invece quella coppa non l’hanno vinta nemmeno quest’anno e l’hanno preso nel baugigi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gianni69 - 2 mesi fa

    Il bello è che ci danni tutti per sconditti… Ah se il dio del calcio lo volesse…. Non succede ma se succede. Ahhhhhhhhh come godrei a distanza di 4 giorni che bella pasqua

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 2 mesi fa

      Io godo lo stesso. Quindi non mi carico di illusioni perché tanto dove non arrivano con le buone ci pensano gli arbitri. Fino al confine però…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. IBBRA - 2 mesi fa

    tranquilli, si gioca con la terza squadra, come voi a Ferrara…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy