gazzanet

Corvino, il contratto firmato in bianco. Precedenza a centrocampo per Diawara

Il retroscena sulla firma del contratto di Corvino e sui sogni di mercato, col giovane centrocampista del Bologna nel mirino

Redazione VN

Come riporta La Nazione nell'edizione di questa mattina, il Corvino bis è di fatto già iniziato in attesa dell'annuncio.  E’ presto per mettere a fuoco le linee del mercato, anche se un primo confronto a distanza con Sousa – stimatissimo da Corvino, che già avrebbe voluto portarlo a Firenze quando allenava il Videoton, nel 2011 – è servito per tracciare alcune linee guida.

Fra tutti i nomi accostati alla Fiorentina, quello del giovanissimo Diawara continua ad avere la precedenza, se non altro sentimentale perchè Corvino lo ha scoperto nel San Marino pagandolo 400mila euro. Ora secondo il Bologna vale almeno 40 volte di più. Corvino spera di avere qualche buona carta da giocare, considerato anche un passaggio dell’accordo stipulato sulla valorizzazione del centrocampista, classe 1997, che ha giocato 34 partite in serie A. Possibili sviluppi in futuro.  Cinquanta mesi dopo si riparte col solito Corvino. E con un contratto firmato addirittura in bianco.