CorSport: Juve-Bernardeschi sì, ma senza urgenza: difficile chiudere in 48 ore

CorSport: Juve-Bernardeschi sì, ma senza urgenza: difficile chiudere in 48 ore

La sensazione è che il giocatore si trasferirà a Torino, ma è difficile che si chiuda già nelle prossime ore

2 commenti
Federico Bernardeschi esulta

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Juventus si concentra su Federico Bernardeschi, dopo aver chiuso per Szczesny e De Sciglio, senza urgenza. Nonostante sia possibile un contatto nelle prossime quarantott’ore, appare difficile che si possa chiudere. Non s’intravvede, infatti, la possibilità che una delle parti effettui un passo indietro. La distanza è di 5 milioni, ma le parti sono molto rigide e tutto lascia intendere che sarà necessario un supplemento di pazienza per la chiusura definitiva dell’affare.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tato - 4 mesi fa

    La Juventus ha intascato 129 milioni dalla C. L., quindi possono spendere 40/45 milioni. Prendere o lasciare. Penso che anche Berna sarebbe felice di restare a Firenze e giocare, per non rischiare la tribuna fino a fine contratto. 2 anni di inattività gioverebbero moooooltoooo poco alla sua carriera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bitterbirds - 4 mesi fa

    ovvia, facciamo arrivare kalinic e bernareschi a moena e poi si fanno prigionieri. cognigni e corvino asserragliati negli spogliatoi con gli ostaggi minacciando di farne fuori uno ogni mezzora se le altre squadre non pagano

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy