Corriere: un film già visto, vero Bayern?

Corriere: un film già visto, vero Bayern?

A volte ritornano, un po’ come i gol in fuorigioco con il Bayern in campo. Solo che stavolta la squadra bavarese ha finito per rimetterci la qualificazione alla semifinale di Champions League

2 commenti

Come scrive il Corriere Fiorentino, a volte ritornano, un po’ come i gol in fuorigioco con il Bayern in campo. Solo che stavolta la squadra bavarese ha finito per rimetterci la qualificazione alla semifinale di Champions League. Episodi che hanno scatenato l’ira di Rummenigge, manager dei tedeschi, che ha chiesto l’uso della moviola. Sette anni fa, dopo il gol di Klose in fuorigioco contro la Fiorentina, però non era dello stesso avviso.

Inevitabile l’ironia viola sui social, ex giocatori compresi (LEGGI QUI). Bizzarro che tutto questo can can bavarese arrivi poche ore dopo lo sfogo del presidente esecutivo viola Cognigni, sui torti arbitrali e sull’esigenza di introdurre la tecnologia. Adesso c’è un alleato inatteso e potente. Basterà per cambiare le cose?

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. leandro.gol_939 - 5 giorni fa

    Si, noi a casa abbiamo gioito, chi di mano ferisce di mano perisce.
    3 episodi contro il Bayern:
    a. Espulsione di Vidal
    b. Goal del 2-2 di Ronaldo, controllo di braccio
    c. Non l’ho visto con le immagini, ma 1 Goal sembra viziato da fuorigioco.

    Detto questo, da tempo si aspetta la tecnologia in campo da applicare semplicemente nelle situazioni dubbie senza fermare l’azione. Se un Goal si realizza a seguito di un errore di valutazione arbitrale (fuori gioco, fallo di mano, simulazioni varie, ecc.) andrà semplicemnte annullato e comunicato dallo Speaker senza appunto interruzione di gioco.
    Infine, per tutti quei simulatori che traggono in inganno gli arbitri con delle sceneggiate e arrecano danni agli avversari, 6 GIORNATE DI SQUALIFICA e durante queste giornate lavori di utilità pubblica (ospedali, case anziani ecc.): magari si daranno una regolata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vb - 5 giorni fa

    Che pensassero prima a comprare giocatori forti. Vedrete che con una squadra all’altezza ci saranno anche meno occasioni per lamentarci degli arbitri….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy