Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Corriere: Fiorentina, il dopo Kalinic è low cost

Oggi la trattativa potrebbe sbloccarsi, con la tela tessuta da Fali Ramadani che prevede il ritorno di Seferovic in prestito semestrale per colmare il buco lasciato dal croato. Ma Corvino valuta anche un profilo di prospettiva

Redazione VN

Come scrive il Corriere Fiorentino, nella giornata di mercoledì è andato in scena il primo vertice tra Corvino e gli emissari del Tianjin per Nikola Kalinic. Oggi la trattativa potrebbe sbloccarsi, con la tela tessuta da Fali Ramadani che prevede il ritorno di Seferovic in prestito semestrale per colmare il buco lasciato dal croato (anche se lo svizzero dovrebbe andare al Benfica).

Il club cinese è pronto ad acquistare Kalinic per una cifra inferiore ai 40 milioni: se il croato pare convinto di salutare, la Fiorentina riflette dinanzi ad un'offerta inferiore alla clausola. Inoltre, i viola pensano anche al sostituto: oltre alla promozione di Babacar, la soluzione "ponte" come detto è Seferovic, ma Corvino valuta anche un profilo di prospettiva. Le alternative non mancano: Andone del Deportivo La Coruna, Calleri del West Ham, Driussi del River Plate.

tutte le notizie di