Corriere: Fiorentina, due messaggi per Bernardeschi

Corriere: Fiorentina, due messaggi per Bernardeschi

Cuore e rischi, il sabato thrilling della Fiorentina finisce tra gli applausi e con la Fiesole che canta “Chi non salta è bianconero”

2 commenti

. La sfida alla Juve di Bernardeschi è già lanciata, ma battere il Bologna – scrive il Corriere Fiorentino – è stata una faticaccia. Per farlo sono serviti un super gol di Chiesa in versione Enrico e il primo centro viola di Pezzella, il difensore che serviva dopo Gonzalo.

Il gol di Federico ha ricordato le decine di reti che segnava Enrico, in un mix di potenza e precisione diventato marchio di fabbrica della famiglia Chiesa. Il suo adeguamento di contratto andrà risolto in fretta perché il suo stipendio da appena 400mila euro è destinato a diventare un ghiotto richiamo per le big d’Europa. Nel frattempo, però, il bis viola concesso sei giorni dopo la cinquina del Bentegodi fa godere il Franchi e aggiunge pepe al mercoledì torinese della Fiorentina.

(l’articolo integrale nel quotidiano in edicola)

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. plcapi - 2 mesi fa

    Io capisco tutto, il mercato, il mucchio di soldi che girano nel calcio, tutto quello che vi pare. Per cui se Chiesa lo ricoporono di milioni va bene. Ma l’espressione stipendio di appena 400.000 euro è proprio fastidiosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Zinigata - 2 mesi fa

      Boia quanto hai ragione…
      Quando si parla di calcio si perde totalmente la percezione del denaro

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy