Corriere, ecco Gaspar: ora la difesa è al completo

Corriere, ecco Gaspar: ora la difesa è al completo

Le caratteristiche del portoghese sono ideali per il 4-2-3-1 di Pioli. A Moena nello stesso ruolo saranno valutato anche Diks e Venuti

4 commenti

Come scrive il Corriere Fiorentino, ieri è stata la prima giornata fiorentina di Bruno Gaspar, terzino destro portoghese acquistato dal Vitoria Guimaraes per 3,5 milioni di euro. Toccata e fuga, da Lisbona a Firenze passando per Bologna, con tutto l’iter delle visite mediche. Poi la visita al centro sportivo, dove ha incontrato Corvino e Freitas.

L’operazione Gaspar va inserita in un quadro di rifondazione della difesa: out Gonzalo, Salcedo e De Maio, dentro lui, Vitor Hugo e Milenkovic. Le caratteristiche del portoghese sono ideali per il 4-2-3-1 di Pioli. A Moena nello stesso ruolo saranno valutato anche Diks e Venuti.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gaetano - 4 mesi fa

    Venuti è ambidestro, così come Scalera. Cedendo Milic ci sarebbero due giocatori per ruolo, considerando Tomovic un centrale. Sono da cedere due portieri tra Sportiello, Tatarusanu, Dragosky e Lezzerini. Diks è un esterno alto, per cui è un’alternativa a Chiesa. Ormai è chiaro che la Fiorentina punta sui giovani, sarà un anno di transizione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 4 mesi fa

    Ora la difesa sarebbe a cosa? Al c… Al co… Al com…AAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Dai ma fatela finita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gamba - 4 mesi fa

    Completa la difesa?? cioè a sinistra si continua ad andare avanti con Milic e Olivera? Spero fortemente di no

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. woyzeck - 4 mesi fa

    Ma quale completo, e il terzino sinistro? Non vorremo mica continuare a giocare con Olivera?! E poi mancano i sostituti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy