stampa

Corriere, ci sono dei diavoli nell’urna: da evitare United e spagnole

Nessuno in casa Fiorentina vuole fermarsi sul più bello. Sousa ha una gran voglia di cancellare l'eliminazione dell'anno scorso e vorrebbe almeno rimandare il duello al limite dell'impossibile con il connazionale e amico Mourinho

Redazione VN

Come scrive il Corriere Fiorentino, il prossimo sarà un lunedì intenso.

Da una parte la necessità di battere il Sassuolo in campionato, dall'altra la grande attesa per il sorteggio di Europa League. Nessuno in casa Fiorentina vuole fermarsi sul più bello. Sousa ha una gran voglia di cancellare l'eliminazione dell'anno scorso e vorrebbe almeno rimandare il duello al limite dell'impossibile con il connazionale e amico Mourinho e il suo Manchester United.

Oltre agli inglesi, ci sono anche altre ostacoli. Come le spagnole, ovvero Athletic Bilbao, Villarreal e il Celta Vigo degli ex Rossi e Roncaglia. Sembrano alla portata le "retrocesse" (dalla Champions) Rostov, Ludogorets e Legia Varsavia, mentre il Borussia Mönchengladbach sarebbe un duro avversario, così come l'Olympiacos. La pescata migliore sarebbe l'Astra Giurgiu, ma anche Krasnodar e Gent. Poi Anderlecht, AZ e Hapoel. Sulla carta 10-11 avversari abbordabili e 4-5 spauracchi.

tutte le notizie di