Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Cor Fio: Corvino fa il pompiere

Nel suo monologo a sorpresa Corvino costruisce un fortino intorno all'allenatore nel momento più delicato dell'esperienza fiorentina del portoghese

Redazione VN

Un colpo da maestro. Così il Corriere Fiorentino definisce le parole pronunciate da Pantaleo Corvino ieri in conferenza stampa. Nel suo monologo a sorpresa costruisce un fortino intorno all'allenatore nel momento più delicato dell'esperienza fiorentina del portoghese.

La mossa di Pantaleo, per il momento, placa i bollenti spiriti di Sousa e allo stesso tempo ricompatta l'ambiente viola (Corvino oggi viaggerà con la squadra e sarà allo stadio, mentre Andrea Della Valle non ci sarà perché impegnato in Cina), a poche ore da uno scontro diretto che promette scintille.

(...)

Le vittorie di Atalanta, Lazio, Torino e Milano hanno ulteriormente allontanato i viola dalla zona europea e un passo falso contro l'Inter creerebbe un altro polverone. C'è bisogno di una notte speciale. Una tipo quella di un anno fa, quando Kalinic sbancò il Meazza e Sousa si prese la testa della classifica.

tutte le notizie di