Colpo basso

Colpo basso

Si ferma il capitano Pezzella, che rischia di saltare le partite cruciali della stagione

di Redazione VN

Quella di ieri è stata una giornata nefasta per la Fiorentina. Dopo la partita con il Napoli, si è fermato il capitano German Pezzella per un problema al legamento collaterale del ginocchio (LEGGI QUI IL REPORT MEDICO) e con lui anche Mirallas. Un’assenza pesante, perché il leader della difesa viola rischia di restare ai box anche per due mesi: come si legge questa mattina su La Repubblica, dovrebbe saltare Spal, Inter, Atalanta, Lazio, Cagliari e Torino del mese di marzo ma sono a rischio anche Roma e Frosinone fra gli appuntamenti di aprile. Quel che è peggio, non ci sarà nemmeno per il match di andata delle semifinali di Coppa Italia contro i nerazzurri di Bergamo, una gara che si preannuncia fondamentale per l’obiettivo europeo.
L’argentino è un vero e proprio trascinatore sia in allenamento che in partita e fin qui in stagione aveva saltato soltanto una gara per una lesione al bicipite femorale. Ora la squadra dovrà per un po’ fare a meno di lui.

Violanews consiglia

Pezzella e Mirallas, le stime sui tempi di recupero: più lungo lo stop del capitano

Pezzella out: il capitano della Fiorentina sarà Federico Chiesa

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 3 giorni fa

    Signori, giochiamoci le carte che rimangono a testa alta. Con Pezzella, siamo 10° in campionato e semifinalisti di coppa Italia. Senza, si vedrà…L’organico a disposizione lo conosciamo tutti.
    Male che vada ricominceremo a cullarci su una nuova stagione di “rilancio”, sperando sempre che arrivi la volta buona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy