Chiesa, il futuro è adesso: testimonial di rinascita o enorme plus-valenza?

Chiesa, il futuro è adesso: testimonial di rinascita o enorme plus-valenza?

Le prossime mosse della Fiorentina saranno decisive per il futuro del giocatore

di Redazione VN

Federico Chiesa è il presente e il futuro per la Fiorentina, in tutti i casi. Questa mattina il Corriere Dello Sport parla del gioiello viola, perché – sottolinea – i tempi sono maturi per prendere una decisione. Fare del figlio d’arte il centro del progetto dei prossimi anni viola oppure cedere a qualcuna delle maxi offerte in giro per l’Italia o per l’Europa? Sarà innanzitutto la vittoria o meno della Coppa Italia a influire, perché giocare l’Europa o non farlo sposta e non poco le scelte, ma poi sarà fondamentale anche capire quanto si possa resistere a certi richiami pecuniari provenienti da mezza Europa, che scaturirebbero una plus-valenza mostruosa.

Juventus, ma anche Roma, Inter e Napoli in Italia, Real Madrid e Bayern Monaco all’estero: cifre superiori ai 70 milioni, oscillanti fino alla tripla cifra, con un ingaggio da 7 milioni. Altra roba rispetto a quanto può permettersi la Fiorentina, ma c’è chi crede ancora a un rilancio concreto di Diego Della Valle e ad un’ultima parola del ragazzo affinché resti ancora in viola.

Violanews consiglia

Calamai: “I Della Valle non volevano mandare via Pioli. Ecco qual è il problema della Fiorentina”

Ferrara: “Montella? La vera domanda è sulla Fiorentina che verrà costruita. I Della Valle…”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ghibellino viola - 4 giorni fa

    Io lo terrei ma se al suo posto ne arrivano tre forti va bene uguale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 4 giorni fa

    Enorme plusvalenza, e poi attendiamo i nuovi Maxi Olivera, i nuovi Vanden Borre e i nuovi Nacho Castillo. Magari il nuovo bomberone by Pantaleo potrebbe essere Pellissier…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paob - 4 giorni fa

      AVETE ROTTO I C….NI!!!!!! DISFATTISTI DEL CA..O!!!!!! Ma non vi vuol proprio bene nessuno, a voi… Ma una parola, una parola sola, BUONA, COSTRUTTIVA..un consiglio, una proposta…NO!!!! Preferite “sparare” a destra e a manca, di qua e di là, a casaccio felici di poter “far fuori qualcuno denigrando o parlandone male…EBBASTA!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vb - 4 giorni fa

        Quale sarebbe la vostra parola costruttiva? progetto? nuovo ciclo? voi gonzi siete la rovina della Fiorentina in concorso con i vostri padroni calzolai…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy