stampa

Chiesa, il futuro è adesso: testimonial di rinascita o enorme plus-valenza?

Le prossime mosse della Fiorentina saranno decisive per il futuro del giocatore

Redazione VN

Federico Chiesa è il presente e il futuro per la Fiorentina, in tutti i casi. Questa mattina il Corriere Dello Sport parla del gioiello viola, perché - sottolinea - i tempi sono maturi per prendere una decisione. Fare del figlio d'arte il centro del progetto dei prossimi anni viola oppure cedere a qualcuna delle maxi offerte in giro per l'Italia o per l'Europa? Sarà innanzitutto la vittoria o meno della Coppa Italia a influire, perché giocare l'Europa o non farlo sposta e non poco le scelte, ma poi sarà fondamentale anche capire quanto si possa resistere a certi richiami pecuniari provenienti da mezza Europa, che scaturirebbero una plus-valenza mostruosa.

Juventus, ma anche Roma, Inter e Napoli in Italia, Real Madrid e Bayern Monaco all'estero: cifre superiori ai 70 milioni, oscillanti fino alla tripla cifra, con un ingaggio da 7 milioni. Altra roba rispetto a quanto può permettersi la Fiorentina, ma c'è chi crede ancora a un rilancio concreto di Diego Della Valle e ad un'ultima parola del ragazzo affinché resti ancora in viola.

http://www.violanews.com/altre-news/calamai-il-problema-della-fiorentina-e-il-livello-del-monte-stipendi/

http://www.violanews.com/altre-news/ferrara-montella-la-vera-domanda-e-sulla-fiorentina-che-verra-costruita-i-della-valle/

tutte le notizie di