stampa

Chiesa capitano per eguagliare il record in trasferta di Malesani

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 25: Federico Chiesa of ACF Fiorentina kicks towards the goal during the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on November 25, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La Fiorentina a caccia del decimo risultato utile consecutivo in trasferta: con Chiesa che avrà la fascia al braccio

Redazione VN

Su La Nazione si parla di Federico Chiesa. Con la fascia di capitano e sette gol segnati nelle sei partite giocate nel 2019 è un distintivo della Fiorentina che si è cacciata da sola nella necessità di dover vincere per non perdere contatto nel gruppone che sgomita per l’Europa. Chiesa frontman e Muriel pronto a comporre una super coppia negli spazi in contropiede, ma quanti ne lascerà oggi la Spal? Semplici copierà l’atteggiamento di Nicola, che quindici giorni fa ha chiuso con il lucchetto l’Udinese con dieci giocatori dietro la linea della palla. Nel mirino però c’è il decimo risultato utile consecutivo in trasferta per eguagliare addirittura il primato stabilito dalla Fiorentina di Malesani nel campionato 1997/98.

http://www.violanews.com/news-viola/progetto-giovani-e-strutture-ma-anche-pioli-chiesa-e-il-futuro-di-corvino-le-linee-guida-della-fiorentina/

http://www.violanews.com/stampa/lundici-anti-spal-gerson-piu-del-cholito-ceccherini-favorito-su-laurini/