Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Chiesa blindato, per la Fiorentina non ha prezzo. Resta anche Milenkovic

Nel corso del suo intervento di ieri al Luxury Summit D. Della Valle ha risposto anche alla domanda su quale sarà la strada che percorrerà Chiesa

Redazione VN

Come sottolinea Alessandro Rialti, nel corso del suo intervento di ieri al Luxury Summit Diego Della Valle ha risposto anche alla domanda su quale sarà la strada che percorrerà Federico Chiesa, il talento che molti vedono come centrale anche per il rilancio della Nazionale. Tema scottante, bollente, pericolosissimo. Ma Diego Della Valle è stato deciso, secco, intransigente. "Tutto tranquillo - ha risposto con il sorriso -, pensavo di essere stato chiaro qualche giorno fa…". Come a dire: basta questa continua pressione sul ragazzo, lui ha già detto che intende restare e noi non abbiamo alcuna intenzione di metterlo in vendita.

Le stesse cose che aveva puntualizzato a Roma quando aveva parlato ospite all'Università La Sapienza: "Federico sta bene alla Fiorentina, è così un bel ragazzo, ha un padre perfetto, dove deve andare?". Conoscendo Della Valle, proprio il tono scherzoso ma allo stesso tempo tagliente aveva fatto capire che un'eventuale cessione di Chiesa è al momento da considerare altissimamente improbabile, se non addirittura impossibile. Secondo Stadio sono confermate anche le blindature effettuate ai titolari dello scorso anno. Compreso il ricercatissimo Nikola Milenkovic, per il quale ci sarebbero state già offerte dall'Atletico Madrid e da club inglesi.

http://www.violanews.com/stampa/linput-di-diego-della-valle-via-libera-per-pjaca-la-situazione/

http://www.violanews.com/calciomercato/il-retroscena-da-udine-corvino-ecco-le-cifre-dellofferta-per-de-paul-meret/

tutte le notizie di