stampa

Brivido Europa League: Atalanta e Fiorentina tengono in bilico Gattuso

"Se il Milan perde a Bergamo, chiuderà il 20 con un’altra finale e un pari con i viola potrebbe addirittura sbattergli in faccia un ottavo posto che causerebbe una nuova rivoluzione"

Redazione VN

Vi riportiamo una parte dell'articolo de La Stampa sulla lotta per la Champions League ed Europa League:

A otto giorni dalla chiusura dei giochi, Milano è sotto attacco: le romane minacciano Spalletti, Atalanta e Fiorentina tengono in bilico Gattuso. Entrambi (Milan e Inter, ndr), però, sono ancora padroni del proprio destino. Non possono più sbagliare, però. Altrimenti, il flop sarà totale. Con pesanti ripercussioni a livello economico e di immagine. Con ombre lunghe, eventualmente, su un futuro immediato che, in tempi di stringenti paletti Uefa da rispettare, ha comunque già visto Inter (De Vrij, Martinez, Asamoah) e Milan (Reina, Strinic) muoversi con colpi anticipati a parametro zero, con l’eccezione del giovane Lautaro argentino. Il Diavolo, reduce dalla batosta in Coppa e dalle papere di Donnarumma, domani a Bergamo troverà un’Atalanta mai così brillante com’è stata in casa Lazio. Se perde, chiuderà il 20 con un’altra finale e un pari con i viola potrebbe addirittura sbattergli in faccia un ottavo posto che causerebbe una nuova rivoluzione.

http://www.violanews.com/news-viola/gattuso-preoccupato-per-lel-atalanta-tarantolata-la-fiorentina-fa-bel-calcio/

http://www.violanews.com/news-viola/milan-atalanta-fiorentina-il-triangolo-che-profuma-deuropa-tra-paura-di-fallire-entusiasmo-e-spavalderia/

tutte le notizie di