Borriello contro Simeone: generazione di bomber a confronto

Borriello contro Simeone: generazione di bomber a confronto

Borriello, con il centro realizzato all’Udinese alla seconda giornata di campionato con la maglia della Spal, ha raggiunto il record di Nicola Amoruso, in rete almeno una volta con 12 squadre diverse. Simeone è a quota 4 centri in A con la Fiorentina

Commenta per primo!

Spazio alla sfida tra Marco Borriello e Giovanni Simeone su La Nazione. Il primo con il centro realizzato all’Udinese alla seconda giornata di campionato con la maglia della Spal ha raggiunto il record di Nicola Amoruso, in rete almeno una volta con 12 squadre diverse. Il secondo è a quota 4 centri in A con la Fiorentina.

Simeone, di gol, ne ha messi insieme un sesto di quelli totalizzati complessivamente dal collega due volte campione italiano (con Milan e Juventus) e con una Champions in bacheca (per quanto con soli 92 minuti giocati spalmati in due gare), ma specie dopo l’abbraccio dei suoi cari dei giorni scorsi è l’argentino che punta a vincere questa strana sfida. Un po’ perché con la sua squadra è reduce da due ko consecutivi e un po’ perché nelle ultime sei trasferte giocate i successi sono stati appena due, contro Verona e Benevento, entrambe neo promosse dalla B.

Borriello, dal canto suo, punta a riconquistare spazio: 6 minuti giocati col Genoa (vittoria per 1-0) e panchina con l’Atalanta prima della sosta. Tocca lui dare il segnale giusto al suo allenatore.

Violanews consiglia

STORIE VIOLA – La nevicata di Gubbio e un mito da sfatare

Chiesa, prove di rinnovo. Ma il Psg ci pensa

Prandelli e Ventura: questione di stile

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy