stampa

Borja Valero e Vecino un anno dopo: gli ex di cui non si ricorda (quasi) nessuno

Il centrocampo della Fiorentina adesso funziona, e dei due giocatori dell'Inter non si sente la mancanza

Redazione VN

Sul Corriere Fiorentino di questa mattina si parla dei due ex viola che torneranno a sfidare domani la Fiorentina, Borja Valero e Vecino. Ecco un estratto dell'articolo:

Un anno e qualche settimana dopo di Borja Valero e Vecino a Firenze non si ricorda (quasi) più nessuno. Merito di una Fiorentina partita forte in campionato, di una classifica che sorride, ma anche di un centrocampo che oggi può fare tranquillamente a meno dei due big ceduti la scorsa estate.

Storie diverse, quelle vissute un anno fa dai due ex viola, con lo spagnolo finito a Milano dopo una lunga telenovela e con l’uruguaiano prelevato grazie al pagamento della clausola rescissoria da 24 milioni di euro. (...) Dodici mesi più tardi Veretout, Benassi e gli altri centrocampisti arrivati a Firenze hanno cancellato qualsiasi forma di malinconia da parte della tifoseria viola, mentre soprattutto per Borja Valero gli scenari sono cambiati in peggio. Appena sette i minuti fin qui disputati dallo spagnolo scivolato in fondo alle gerarchie del centrocampo già dalla fine della passata stagione e oggi ancora più chiuso dall’arrivo di Nainggolan.

http://www.violanews.com/news-viola/famiglia-chiesa-come-i-medici-federico-e-il-magnifico/

http://www.violanews.com/news-viola/dalla-difesa-a-tre-e-mezzo-alla-scelta-di-gerson-la-fiorentina-di-pioli-in-cinque-mosse/

tutte le notizie di