stampa

Biscotto anti Juve: una fake news che fa ribollire i tifosi viola

Sui social qualcuno scrive che la Fiorentina dovrebbe "scansarsi" contro il Napoli, ma la maggioranza dei tifosi non è d'accordo. Le parole di Filippo Pucci e Federico De Sinopoli

Redazione VN

La Nazione parla del tormentone social del biscotto anti Juve tra Fiorentina e Napoli. Si tratta di una fake news che fa ribollire i tifosi viola.

Pioli ieri ha chiarito le idee dicendo che la sua squadra farà la sua partita. E poi il ricordo di Genny a'carogna rappresenta nel modo peggiore il rapporto fra tifosi viola e quelle napoletani.

In attesa dell’invasione di tifosi napoletani (le prime stime parlano di 10.000 presenze) le associazioni del tifo viola fanno un appello per acquistare tutti i biglietti rimanenti – circa 14.000 – in modo da limitare la colonizzazione dello stadio.

Così Filippo Pucci, presidente del centro di coordinamento: "Un favore al Napoli? Non scherziamo. Non dimentico quella finale di Coppa Italia. E comunque la Fiorentina ha sempre un obiettivo da raggiungere".

E Federico De Sinopoli, capo dell’Atf: "La Fiorentina giocherà per la maglia e per l’orgoglio. La simpatia con il Napoli non c’è mai stata e comunque i ce l’ho con chi non viene mai allo stadio e da dietro una tastiera scrivere queste cose... Non abbiamo bisogno di tifosi così".

http://www.violanews.com/news-viola/e-caressa-rilancia-i-tifosi-della-fiorentina-vogliono-scansarsi/

http://www.violanews.com/news-viola/la-fiorentina-diventa-arbitro-dello-scudetto-e-ce-gia-chi-vorrebbe-scansarsi/

tutte le notizie di