Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Bernardeschi, tutto in 15 gg. Accordo Kalinic-Milan, Simeone in pole per sostituirlo in viola

Per la chiusura dell'affare che porterebbe l'attaccante croato sulla sponda rossonera di Milano, manca l'intesa tra la Fiorentina ed il Milan

Redazione VN

Buona parte del mercato della Fiorentina ruota attorno a Federico Bernardeschi e Nikola Kalinic. La Repubblica oggi in edicola si concentra proprio su questi due nomi in uscita, partendo dal numero 10 viola: la distanza tra la società gigliata ed il giocatore cresce di giorno in giorno. Federico darà una risposta all'offerta viola soltanto una volta chiuso l'Europeo U21 in Polonia. La Fiorentina, da par suo, ha posto un limite non superabile: la partenza per il ritiro di Moena, quindi è molto probabile che da qua alle prossime due settimane si arriverà ad una soluzione. La Juventus è in forte pressing, l’Inter pure, ma occhio anche a Chelsea e Manchester United. I viola chiedono almeno 45 mln.

Capitolo Kalinic. Il Milan lo vuole nonostante l’acquisto di Andre Silva e Nikola ha già accettato la destinazione. Resta da trovare l’intesa tra i due club e per questo l’agente del croato ha deciso di fermarsi a Milano per i prossimi dieci giorni. Corvino, per sostituirlo, punta dritto a Giovanni Simeone. Pavoletti, Muriel e Nestorovski le alternative. Occhio anche a Babacar, cercato dall'Udinese.