stampa

Bernardeschi, l’Europeo cambia tutto: Juve in pole, ma ora può essere asta

KRAKOW, POLAND - JUNE 24:  Federico Bernardeschi of Italy scores their first goal past Jannik Pollersbeck of Germany during the 2017 UEFA European Under-21 Championship Group C match between Italy and Germany at Stadion Cracovia on June 24, 2017 in Krakow, Poland.  (Photo by Stephen Pond/Getty Images)

Il carrarino gradisce in modo assoluto la destinazione bianconera, ma un'asta allargata consentirebbe di allargare il ventaglio delle potenziali acquirenti

Redazione VN

Sul Corriere dello Sport si parla di Federico Bernardeschi. I dirigenti della Juventus sono convinti che i 40 milioni più bonus stanziati non sono esagerati, ma ora c'è il rischio che l'asta s'infiammi ancora di più grazie all'eco dell'Europeo. Si sapeva dell'interesse di Barcellona, Bayern e Inter, non è un caso che si sia aggiunto quello del Manchester United.

Il carrarino gradisce in modo assoluto la destinazione bianconera, ma un'asta allargata consentirebbe di allargare il ventaglio delle potenziali acquirenti. I viola hanno fissato la fine della kermesse continentale come termine ultimo per avere una risposta da Bernardeschi alla proposta di rinnovo inoltrata, e soltanto allora, se si profilerà la cessione, la Juventus si farà avanti.

tutte le notizie di