stampa

Bani e Depaoli: il colore viola nel destino

Bani, nato a Borgo San Lorenzo, andava a vedere la Fiorentina al Franchi, domani sarà avversario. Depaoli è da tempo nel mirino di Corvino

Redazione VN

Su La Nazione si parla di Mattia Bani e Fabio Depaoli. Il primo sarà titolare nella difesa del Chievo contro la Fiorentina. Fiorentino di Borgo San Lorenzo, cresciuto nella Fortis Juventus, nel 2010 in un'amichevole estiva contro la squadra viola marcò Giardino. Quando era piccola andava al Franchi insieme al babbo a vedere le partite della formazione gigliata. E' passato dall'osannare Gamberini, Dainelli e Gobbi a giocarci insieme nel giro di meno di dieci anni.

Fabio Depaoli, invece, è tenuto d'occhio da Corvino. Non è infatti un mistero che l’eclettico difensore del Chievo, nato mediano ma trasformatosi in terzino sinistro, sia nella lista del dg viola dalla scorsa estate (i primi contatti risalgono a giugno, mentre l’ultimo incontro col suo agente al centro sportivo è datato metà dicembre) così come anche la concorrenza che si è accesa sul giocatore, con il Milan che sembra essere in testa rispetto alla Fiorentina. Motivo per il quale a fine settembre il Chievo ha scelto di blindare Depaoli con un contratto fino al 2022.

http://www.violanews.com/stampa/bani-rivela-feci-un-provino-alla-fiorentina-quando-cera-corvino-ma-non-mi-presero/

http://www.violanews.com/news-viola/milenkovic-cercheremo-di-avvicinarci-alleuropa-higuain-per-me-sono-tutti-uguali/

tutte le notizie di