Bandiera Bernardeschi, a Udine unico italiano in campo: inizia la riscossa

Dopo quattro panchine consecutive Sousa è tornato a dargli fiducia, la stesso che permise a Federico di raggiungere gli Europei….

1 Commento

A Udine, col gol realizzato su rigore, è iniziata la riscossa di Bernardeschi. Il Corriere dello Sport sottolinea come, per larghi tratti della partita, sia stato l’unico italiano in campo. Dopo quattro panchine consecutive Sousa è tornato a dargli fiducia, la stesso che permise a Federico di raggiungere gli Europei. E lui ha ripagato col gol. Adesso inizia la rincorsa più grande, dopo tutta la trafila nel settore giovanile viola: quella verso la vittoria di un titolo che manca da troppo tempo.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. massimo_383 - 4 giorni fa

    Bernadeschi a Udine, a mio avviso, ha giocato male, soprattutto nel ruolo dove lui vorrebbe giocare. Lui due anni fa era solo un promettente giocatore, poi con il ruolo di centrocampista di fascia assegnatogli da Sousa ha conquistato la nazionale e ha dato un buon contributo alla Fiorentina.Ora si deve mettere in testa di giocare dove è necessario per la squadra e pedalare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy