stampa

B. Ferrara scrive: “Kalinic, trattativa infinita. E il tempo non è mancato…”

"Una trattativa veccho stile, cioè infinita, una di quelle consumate dentro una lussuosa ma non per questo allegra suite di un cinque stelle milanese"

Redazione VN

Vi proponiamo un estratto dell'articolo di Benedetto Ferrara per Repubblica

Non si faranno trovare impreparati. E questa è l’unica speranza a cui si aggrappa il congelato tifoso viola. E dai, di tempo ne hanno avuto per trovare il sostituto di Nikola “plusvalenza” Kalinic. Non tantissimo, ma è da un po’che la storia va avanti, da metà dicembre, cioè da quando Davide Lippi, agente e mediatore figlio di Marcello il viareggino, ha iniziato a lavorare sul trasferimento del croato in Cina, al Tianjin di Fabio Cannavaro. Vecchi amici nuovi affari. Un po’ per tutti, tanto che si è smosso subito anche Fali Ramadani, agente che ufficialmente per la Fiorentina è solo un “amico” per via delle plusvalenze, ma che dicono essersi buttato nella trattativa proprio per conto della società di calcio di proprietà degli imprenditori marchigiani.

Una trattativa veccho stile, cioè infinita, una di quelle consumate dentro una lussuosa ma non per questo allegra suite di un cinque stelle milanese. Corvino, Ramadani, Lippi, il procuratore di Kalinic, pare un film. (...)

L'articolo integrale all'interno di Repubblica in edicola oggi

tutte le notizie di