stampa

B. Ferrara scrive: “Finalmente l’allenatore con Pioli torna la voglia di rivincita”

"Pioli è atteso per oggi o domani nella pancia del suo vecchio stadio, quello dove giocava con la maglia viola addosso un bel po’ di anni fa"

Redazione VN

Vi proponiamo un estratto dell'articolo di Benedetto Ferrara che potete trovare in formato integrale all'interno di Repubblica in edicola oggi:

(...)"E così, finalmente, si ricomincia. C’è da ricostruire l’anima di una squadra e da ritrovare l’entusiasmo dei tifosi. Intanto, ecco il nuovo tecnico, che come noto si chiama Stefano Pioli, ex Bologna, ex Lazio, una sveltina all’Inter più altre mille squadre e squadrette. Pioli è un allenatore serio e preparato, ci sta che il siluramento da parte del suo spogliatoio gli abbia messo addosso un sacco di voglia di rivincita. Pioli è atteso per oggi o domani nella pancia del suo vecchio stadio, quello dove giocava con la maglia viola addosso un bel po’ di anni fa. Lui ha vinto il duello con Di Francesco, durato poco per la verità. Il tecnico del Sassuolo è stato dichiarato poco gestibile e comunque voleva delle garanzie, tipo l’eventuale sostituzione (in caso di cessione) di Bernardeschi con Berardi. Ipotesi fantascientifica, e poi c’era in gioco anche la Roma e da pagare la clausola a Squinzi" (...).

tutte le notizie di