Astori riscattato dal Cagliari: cinque milioni più bonus

Astori riscattato dal Cagliari: cinque milioni più bonus

Dopo il fresco rinnovo di Matìas Vecino, arriva anche il riscatto dell’ex Roma. La Fiorentina blinda gli elementi della sua rosa dai quale ripartire

di Redazione VN

In attesa dei primi colpi sul mercato, la Fiorentina blinda gli elementi della sua rosa dai quale ripartire nella prossima stagione. Dopo il fresco rinnovo di Matìas Vecino, arriva anche il riscatto (obbligatorio, come previsto dall’accordo sottoscritto la scorsa estate) dal Cagliari di Davide Astori. Cinque milioni circa la somma che i viola hanno versato nelle casse della società sarda, a cui potranno sommarsi eventuali bonus legati al rendimento individuale e agli obiettivi. A riportarlo è Stadio.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fiorentino doc - 3 anni fa

    Non mi sembra verosimile questa cifra. 5 mil + 5 mil per il riscatto + bonus? Quindi pagheremo Astori oltre 10 mil in toto? La Roma lo scorso hanno lo prese in prestito a 2 mil con riscatto a 5 mil non esercitato. Dopo un hanno orribile con la Roma come può essere che lo abbiamo pagato ancora di più? Non mi stupisco più di niente se sono coinvolti i nostri ds ma insomma. Probabilmente i 4,5 mil a bilancio per il prestito comprendono i 2 mil circa dell’ingaggio lordo e il riscatto è inferiore alla cifra scritta. In altri siti scrivevano 3,5 mil per il prestito e 1,5 per il riscatto per 5 mil totali che mi sembra molto più verosimile visti i 7 concordati con la Roma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GianBurrasca - 3 anni fa

    5 mln mercato chiuso.. per le prossime operazioni ci diranno che prima devono vendere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. molo72 - 3 anni fa

      non è che tu debba commentare per forza, no?!?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. verotifosoviola - 3 anni fa

        Come faremmo a iniziare la giornata altrimenti?

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy