Stadio: Arriva El Hamdaoui!

mounir_el_hamdaoui

Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio la Fiorentina è vicinissima a Mounir El Hamdaoui. È la volta buona, dopo il mancato accordo del gennaio scorso. La Fiorentina sta cercando di ottenere un ulteriore sconto, Pradè e Macia lo stimano e hanno scelto lui come rinforzo in attacco. Non sarà però l’unico acquisto nel reparto offensivo. Ci vorrà più tempo ma la Fiorentina vorrebbe chiudere anche per Matavz del Psv: il suo manager, Nusher Jahari, è arrivato a Firenze. La richiesta è di 8-10 milioni, Pradè proverà a inserire alcune contropartite tecniche, a cominciare da Felipe. Tovoinen e Afellay restano in seconda fila.

 

NICCOLO’ GRAMIGNI

33 commenti

  1. Gian Aldo Traversi Vivarelli

    Afellay in seconda fila? Forse, ma solo perché non ci sono soldi sufficienti per prenderlo. Altrimenti sarebbe una delle più grandi ali destre che abbiano mai giocato a Frenze.

  2. gabriele

    sisi lamentatevi via….. basta lamentarsi bisogna fare numero, io ormai mi attacco a qualsiasi acquisto poi il prossim’anno si fanno i conti

  3. albe79

    ma jovetic cosa lo teniamo a fare se intorno gli rimettono una squadra di pippe come quest’anno!! a questo punto vendiamolo e con quei soldi si prende qualche giocatore decente per evitare le figure di merda di questa stagione!!!

  4. tisio

    da l’olanda viene col pendolino?

  5. GianK

    Intanto la prima richiesta di Montella è stata accolta, si ritorna al 4-2-3-1, e per questo modulo è stato acquistato, dal duo Macia-Pradè, questo pomeriggio (notizia delle 15:11) Mario Götze, fonte sicura! L’ufficialità la settimana prossima. Ciao!

    • enrico

      ma cosa criticate se nn sapete nemmeno come giocano!!!
      e poi basta di criticare DV
      ma siete gobbi x caso?

      • Maurizio

        Sai ho paura che alla fine hai ragione…. Ho vissuto il 2* scudetto e una critica così feroce non la ricordo… Per me questi hanno mollato Fiorentina.it xchè non Li c…va più nessuno e sono venuti a creare problemi qui…. Comunque i veri tifosi si vedono nei momenti difficili questi sono come i gobbi quando gli è andata male sono spariti..

  6. alessandro

    un vi preoocupate male che vada gioca zohore….i cugino di drogba……..

  7. kewell

    attacco jovetic, de jong, cerci sarebbe il mio sogno… cmq anche matavz non è malvagio, meglio sicuramente dei vari tanque, amauri, keirrison, castillo, vieri… el hamdaoui come riserva è ottimo, solo che qualche fiorentino vorrebbe messi in panchina…

  8. Paolo

    Io spero solo che El Hamdaoui non si riveli un altro Amauri, per il fatto di essere stato fermo 13 mesi.
    Se El Hamdaoui deve fare la riserva, forse può anche andar bene, ma per il ruolo di centravanti titolare credo proprio che ci voglia uno che la butti dentro con disinvoltura, ossia uno capace di fare almeno una ventina di gol a campionato.

  9. Paolo Cinni

    Toccato il fondo, adesso scavano. Via i ciabattini da Firenze!

    • venetosalentino

      Ma basta con queste critiche (grutuite e faziose) ai Della Valle!!!!
      Se hai il nome da suggerire, uno che ha voglia di spendere due o trecento milioni, tiralo fuori subito, altrimenti state zitti.
      Se, in questo periodo di vacche magre, i Della Valle dovessero decidere di abbandonare Firenze, si rischia di andare in serie “B”.

      • Fra' Benito

        ….vieni trecento milioni….. vaia vaia, u tu sarai per caso dipendente Loro….ummmhh sta a vedere

      • Alessandro, Toscana

        VenetoSalentino, in realtà sei te che sei fazioso, e purE un gobbaccio malefico, non sei un tifoso viola, un VERO TIFOSO VIOLA è infuriato per la gestione dilettantistica della società, per la guerra dichiarata da DDV a Firenze perchè non gli hanno dato il giocattolino(ettari che voleva a tutti i costi, per di più appartenenti ad un PRIVATO!!!), per un autofinanziamento che andava bese se avessimo avuto alcuni ottimi giocatori e non scarponi quali abbiamo(tranne JOJO, e volevano venderlo magari per reinvestire la metà), per i 20 MLN di PRESTITO DA RESTITUIRE CON (HUAHUAHUA!!! da ridere, ma bisognerebbe piangere) l’UNO PER CENTO DI INTERESSI, per la triade dirigenziale MeCoTe, più dannosi della peste bubbonica e dell’aids messi insieme, ecco perchè secondo noi i DV devono cedere la società. e te gobbo ancora li difendi… MHA!!

        • el_sup

          ciccio…il vero tifoso viola…tifa…nn rompe le balle sempre e comq.

    • Fra' Benito

      ….Ma veloci…..taccagni

  10. AlessandroG

    Premesso che siamo sempre ai nomi che girano come trottole o frottole per tutte le squadre, il ragazzo in questione non arriverebbe a campionato in corso, ma avrebbe quasi due mesi di preparazione insieme alla squadra con amichevoli ed il resto. E’ stato fuori per dissidi con l’allenatore, non perché rotto e la sua scheda dice 28 anni e 92 presenze e 52 goal, in tre stagioni, con l’AZ alkmar e38 presenze e19 goal con l’Ajax… secondo voi un pensierino non si deve fare?

    Oh Bubaioli sempre a polemizzare vù siete!!!

    Forza Viola

Lascia un commento


× 8 = sedici