Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

A Verona ex di turno vicini e lontani: Tomovic è solo l’ultimo viaggiatore

La linea difensiva di Maran che potrebbe essere composta anche da Dainelli e Gamberini, che a Firenze sono ancora di casa

Redazione VN

Sulle pagine sportive de La Nazione si parla anche dei tanti ex viola migrati negli anni a Verona. Nella stagione 1984/85, ad esempio, Di Gennaro, Sacchetti e Bruni contribuirono, in percentuali diverse, alla conquista dello straordinario scudetto dell'Hellas di Bagnoli. Poi c'è Luca Toni, nel 2014 capocannoniere in coabitazione con Icardi (22 reti) sotto la guida di Mandorlini, mentre nel Chievo stava crescendo la pattuglia di ex viola.

L'ultimo in ordine di tempo, e un po' a sorpresa, a percorrere il tragitto è stato Nenad Tomovic, che domani potrebbe trovare una maglia da titolare contro la sua ex società, per la quale ha avuto solo parole al miele, nonostante una separazione amara con una parte della tifoseria. Fare risultato contro i viola significa non prendere gol, con la linea difensiva di Maran che potrebbe essere composta anche da Dainelli e Gamberini, che a Firenze sono ancora di casa. Come Thereau, che è arrivato solo da poco tempo facendo il viaggio inverso.

tutte le notizie di