La richiesta di Pioli a Della Valle: altri rinforzi a gennaio

La richiesta di Pioli a Della Valle: altri rinforzi a gennaio

Pioli ha ribadito ad Adv che, dopo l’arrivo di Traorè per giugno, vorrebbe giocatori pronti per essere utilizzati subito

di Redazione VN

La Nazione scrive del blitz di Andrea Della Valle a Firenze. Il patron ha conosciuto Luis Muriel e si è confrontato con Pioli, Salica e Antognoni (Corvino è a Milano per il mercato). Il tecnico ha ribadito ad Adv che, dopo l’arrivo di Traorè per giugno, vorrebbe giocatori pronti per essere utilizzati subito, nel caso la società dovesse trovarsi di fronte le occasioni giuste (LEGGI LE ULTIME DI MERCATO). Adv, probabilmente, si è informato sulle prossime scelte di Pioli per quando riguarda l’utilizzo di Muriel e dell’assetto della squadra alla luce proprio dell’arrivo dell’attaccante colombiano. L’idea di far coesistere Simeone e il colombiano non è poi così lontana.

vnconsiglia1-e1510555251366

A fine gennaio possibile incontro tra Della Valle e l’ACCVC

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 2 mesi fa

    Credo che ,con un allenatore NORMALE, la Fiorentina avrebbe 6/7 punti in più!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 2 mesi fa

      Forse anche con un mediano normale..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Obi Wan Kenobi - 2 mesi fa

    Sempre tutta questa dietrologia dietro ad ogni parola, ogni sittuazione e sempre dai soliti che, probabilmente multinick, non perdono occasione per crivere sempre le stesse cose. Leggi il nick e già sai cosa scrivono. Ma sarà mai possibile che non si riesca mai ad avere una discussione senza cadere sempre nei luoghi comuni che oramai la fanno da padrone in tanti commenti?
    Passa la voglia di discutere di calcio sembrate tanti politici che difendono i loro pensieri pur sapendo che sono sbagliati, ma l’ego di difendere l’indifendibile è superiore a tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Burlamacchi - 2 mesi fa

    Ogni volta che un allenatore ha osato chiedere rinforzi ai Della Valle, dopo non molto tempo gli è stato dato il benservito.

    D’altronde si voglion far ricadere su Pioli responsabilità specifiche della società

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leonardo da Vinci - 2 mesi fa

      Prandelli ha avuto i migliori giocatori degli ultimi 20 anni; ha fatto buone cose in campionato ma ha toppato l’E.L. ed ha sempre snobbato la Coppa Italia. Aveva fatto il suo tempo a Firenze. Montella aveva grandi ambizioni e non sarebbe mai rimasto a Firenze (specialmente dopo i fischi con il Siviglia), ma ha avuto anche lui ottimi giocatori con i quali poteva vincere almeno un trofeo. Sousa invece è stato penalizzato dalla società nel gennaio 2016 (Cognini ha avuto paura per i debiti accumulati con Rossi e Gomez) ma ha buttano alle ortiche un anno e mezzo con una squadra che poteva ottenere molto di più. I giudizi negativi su Pioli invece vengono dalla maggior parte dei tifosi perché non c’è uno schema offensivo, non valorizza i giovani, fa giocare fuori ruolo diversi giocatori e non utilizza al meglio la rosa. Che il livello medio dei giocatori sia più basso rispetto agli anni precedenti è fuori di dubbio ma c’è chi fa meglio con molto meno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Burlamacchi - 2 mesi fa

        Credere che davvero le colpe principali fossero degli allenatori dimostra il livello di prostrazione che avete nei confronti di una società che da anni non investe e regolarmente va a peggiorare la rosa.
        Tutti i soldi delle cessioni di Bernardeschi, Kalinic, Vecino, Alonso, Borja ecc sono stati reinvestiti adeguatamente?
        Sono stati incassati, che ne so, 100 milioni e 100 ne sono stati reinvestiti?
        E quelli che quantomeno sono stati spesi, sono stati un buon investimento?
        Perchè io vedo che abbiam tirato soldi in giocatori tipo Eysseric e soci, che allora tanto valeva tenersi quelli di prima.

        Ma avete anche voi un Casalino che vi dice come rispondere ai commenti sui siti internet che parlano della Viola?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. folder - 2 mesi fa

    Aiuto : si va verso un MIster Scarsone forever? Allora è inutile che comprino Traorè.Quello lo farà giocare a ottembre!Poerannoi……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. robin.b_737 - 2 mesi fa

      Mister Scarsone? E quale sarebbe il mister giusto per noi? Mourinho, Guardiola o Delio Rossi, quello che la Fiesole osannava come Salvatore della Patria? Roba da matti, il motto della stragrande maggioranza degli italiani oggi è: “critico e offendo, quindi esisto”!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 2 mesi fa

        ROBERTO DEZERBI;LEONARDO SEMPLICI;MARCO GIAMPAOLO…fai un po’ te!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. kammellaijo - 2 mesi fa

          Io rispettosamente penso che la bravura di Giampaolo si chiami
          Fabio Quagliarella.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. CippoViola - 2 mesi fa

            eheheh ma cosa dici mai! La colpa al 99% è dell’allenatore, se Simeone segnava solo 3 delle reti che ha sbagliato, oggi erano 6 punti in più e chissà cosa si raccontava.. ma si sa, Pioli prima addormentare Simeone gli fa la ninnananna “Fai la nanna, sbaglia i gol, fai la nanna sbaglia i gol” è tutta colpa sua.

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy