Roberto Cavalli torna all’attacco: “Fiorentina penosa, così non c’è futuro. Non è giusto”

Roberto Cavalli torna all’attacco: “Fiorentina penosa, così non c’è futuro. Non è giusto”

Nuove stoccate dello stilista ai Della Valle: “Questa Fiorentina non vale niente e non la venderanno mai”

di Redazione VN

Tra Roberto Cavalli e la famiglia Della Valle non corre buon sangue, non da oggi. Risalgono a pochi mesi fa alcuni trascorsi che sono finiti in tribunale a seguito di alcune feroci critiche avanzate dallo stilista ai proprietari della Fiorentina. Stamattina però, all’indomani dello 0-0 col Bologna, Cavalli su twitter ha scritto: “Buona settimana! per me è un po’ triste, sono troppo influenzato dalla Fiorentina ….. È penosa! Non esiste futuro! NON È GIUSTO, La FIORENTINA APPARTIENE A FIRENZE…… adesso non vale niente e i sig. Presidenti non la venderanno mai”

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Cairo provoca Cruciani: “Sei una capra”. E scoppia una lite furibonda in tv

17 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. checco - 6 giorni fa

    Roberto Cavalli sull’orlo del fallimento, 93 dipendenti a casa e 270 in attesa

    La crisi finanziaria sta colpendo tutti, anche Roberto Cavalli. Il Brand è infatti sull’orlo del fallimento, 93 dipendenti hanno perso il lavoro, mentre 270 sono in attesa di una risposta dai vertici.

    Mah…..incredibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. zachini - 6 giorni fa

    Caro Robertino, ha lasciato un azienda in fallimento licenziando persone con famiglia e lasciando ad un simile destino quelle che non furono licenziate da te. Vittorino fece fallire la Fiorentina e cosi altrettanti dipendenti dovettero trvare un altro modo di campare la famiglia.
    Mi sembra che la famiglia DDV, abbia come primo obiettivo la solidità finanziaria, che vuol dire pagare sempre gli stipendi a tutti, dal giocatore al dipendente…ed è cosi chge dovrebbe ragionare un imprenditore serio.
    Altrimenti li chiuderei in una stanza con tutti quelli licenziati, voglio vedere se hanno ancora voglia di parlare di Fiorentina…

    Vdz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lor29 - 5 giorni fa

      Parlate di calcio come si parla di partite doppie. Vi consiglio la domenica di andare ai congressi di commercialisti invece che andare a vedere la Fiorentina. Abbiamo i conti a posto, e non contiamo nulla, non sogniamo nulla, non ambiamo a nulla, e soprattutto non vinciamo nulla. Però abbiamo dei conti che sono una bellezza…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. zachini - 5 giorni fa

        Le auguro nella vita di non rimanere senza lavoro e dover campare una famiglia per colpa di un imprenditore poco lungimirante a cui piaceva farsi bello all’esterno…

        VDz

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Violino - 6 giorni fa

    Tranquillo Roberto…..ci portano Bertolacci…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. alesquart_3563070 - 6 giorni fa

    A me non piace la gestione della Fiorentina…perché negli ultimi 5 anni la proprietà non ha fatto altro che indebolire la squadra. Ha venduto i giocatori più forti senza sostituti all’altezza. Quelli che si sono dimostrati forti sono venuti fuori dalle giovanili e messi in campo da Paulo Sousa (Bernardeschi e Chiesa). Il primo è stato sostituito con chi? O dallo stesso Chiesa o da Gil Dias (un fenomeno). Quest’anno disastro totale. Il terzino destro non è stato preso ( e manca perché Milenkovic è un adattato) non si è preso il regista (errore grave e si vede) si sono presi un centrocampista che si sapeva fosse un azzardo e 2 attaccanti che purtroppo si sono rivelati un flop. Su Pjaca le colpe sono relative, potenzialmente fortissimo, ma con grandissime limitazioni psicologiche (e qui chi poteva immaginarlo). Mirallas si è dimostrato di una discontinuità pazzesca (di lui ricordo 4 partite positive). Edmilson è l’unico su cui porre qualche speranza. PERÒ….Che si metta a parlare quell’intossicato da botox mi fa solo pensare che con la pioggia che c’è stata ieri a Firenze sono venuti fuori pure i vermi parlanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TriozziViola - 6 giorni fa

      ecco son daccordo con te
      aggiungo io spero che se i DV non vogliono piu investire se ne vadano… ma questo qui dovrebbe solo tacere.
      visto che è una vergogna perchè non s’è fatto avanti lui che i soldi ce li ha anni fa per prendere in mano la fiorentina?

      a sta gente non andrebbe data la possibilità di dire la loro via social.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Johan Ingvarson - 6 giorni fa

    Cavalli è un imprenditore fallito, la sua è solo fiele ed invidia verso chi, invece, i soldi li usa con buon senso.
    La Fiorentina appartiene a livello legale ai Della Valle, se Firenze la vuole deve sborsare 250 milioni, molto semplice. Ma visto che anche quando costava 0, non la prese nessuno, dubito che a Firenze si andrà oltre le parole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-2073653 - 6 giorni fa

    Hai proprio ragione. Gente che magari discuterebbe anche il Padreterno, ma questa gestione è intoccabile perché “comprala te se ti riesce”…un manico che porta fallimenti miserevoli da ben sei stagioni consecutive (a meno che questa non si vinca la Coppa Italia, ma io la vedo parecchio dura…), ma mica si dice che forse si potrebbe per lo meno cambiare il manico! Questi sono santi subito…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fabio1926 - 6 giorni fa

    Comprala te se ti riesce!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 6 giorni fa

      Quindi per criticare la gestione societaria della Fiorentina ci vogliono dai 100 ai 250 milioni di Euro da spendere? E tanto per capire…io faccio un lavoro a contatto col pubblico, mettendo la faccia per la mia azienda, raccogliendo spesso critiche ingenerose e ingiuste, e tanta gente ogni giorno vorrebbe insegnarmi a fare il mio lavoro senza avere la minima idea di come si faccia, men che meno avendone i titoli. A loro che dovrei dire? Vieni te se ti riesce?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MARIO T. - 6 giorni fa

        Esatto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Pepito4ever - 6 giorni fa

        con 100 milioni compri a malapena Chiesa, poi ci sono tutti gli altri, le infrastuitture, la womens, la primavera, ecc, ecc, non credo che bastino 250 milioni omunque ad oggi. Quando valeva zero tutti quelli che parlano ora si erano nascosti. I DV hanno ripreso dalle macerie la Fiorentina, hanno ricomprato il nome e i trofei vinti, dalla c2 in 2 anni siamo arrivati in champions….quindi sotto il profilo dell’essere vincenti i DV lo sono senza dubbio come uomini e imprenditori e i loro dipendenti in tutto il mondo sono i più tranquilli sottoposti del globo. La solidità di un impero classificato da Forbes è indiscutibile. Non so quanti in quella classifica compreberrebero la Fiorentina. Ora che poi la Curva è diventata fascista ancora peggio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. bianco - 6 giorni fa

    ma questo signore che mi risulta abbia licenziato decine di persone perche’ praticamente fallito ha il coraggio di parlare e criticare ma quando viene ha vedere la Fiorentina lo paga il biglietto ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lk - 6 giorni fa

      90 persone licenziate e circa 250 in attesa dello stesso… Praticamente è fallito. Adesso hai capito chi sta guidando “questa rivolta” a Firenze?! Lui ed altri, falliti, con la volontà di prendere la squadra e vendere i calciatori e intascare i soldi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. user-2073653 - 6 giorni fa

        Pagasse o meno farebbe differenza di fronte ai concetti espressi?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bianco - 6 giorni fa

          SE ENTRA GRATIS CI VORREBBE LA SUA FACCIA ( SI FA PER DIRE ) X CRITICARE

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy