LIVEBLOG – Var o non Var, la discussione fra i tifosi

LIVEBLOG – Var o non Var, la discussione fra i tifosi

I commenti più bollenti sull’episodio di Spal-Fiorentina

di Iacopo Nathan

var

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. woyzeck - 3 mesi fa

    Il problema è che è un mondo di idioti che non sanno nemmeno cosa sia un ragionamento corretto logicamente! Il rigore è nettissimo (c’è una ripresa in particolare che lo mostra chiaramente) quindi è semplicemente stata fatta giustizia ed applicato il regolamento in maniera esemplare. Semmai l’errore era di non aver fischiato un rigore tanto plateale in precedenza! Il Var ha poi bisogno di alcuni secondi per rivedere l’azione, secondi che hanno consentito alla Spal di segnare. Inoltre qualcosa del genere era già successo in altre gare all’estero senza tutte queste ridicole e vergognose polemiche (tipo quelle del presidente della Spal che spero venga querelato..)…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maurizio - 3 mesi fa

      Ebbene, se la VAR ha bisogno di alcuni secondi per rivdere l’azione, avvisi l’arbitro, fermi il gioco e prenda la sua decisione. Oggi, tra il fallo su Chiesa e il rigore sono passati 4 minuti di gioco, non di pausa!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ale 1926 - 3 mesi fa

    Il var, x i tifosi, è giusto solo quando è a proprio favore. Il resto sono polemiche da italioti medi. Ci si lamenta della mancanza di regole, poi ne metti una e si fomenta ancora di più l’odio contro il sistema, creando anche mostri immaginari (Chiesa).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gilmoncia - 3 mesi fa

    Che il Presidente della Spal sentenzi che Chiesa è un disonesto mi sembra che abbia passato il limite.Vada a vedere il video,ma lo guardi bene,Felipe schiaccia il piede a Chiesa ed è rigore sacrosanto.Pairetto fa finire l’azione e quelli del Var lo chiamano per vedere il fallo precedente e decreta il rigore.Hanno poco da lamentarsi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy